Una proposta di matrimonio in “contemporanea”.
Chiedere la mano alla persona amata è uno dei momenti più emozionanti che si può vivere in una coppia. Per vivere un momento del genere tante persone aspettano un giorno speciale oppure scelgono di farlo in un luogo pittoresco, accompagnati da tantissimo romanticismo.
La coppia in questione ha scelto di farlo durante una visita al Disney World, ma ciò che nessuno dei due sapeva è che entrambi avevano avuto la stessa idea. I due uomini protagonisti della vicenda stavano vivendo un viaggio immerso nella fantasia.
Aggiungere a quel momento di magia un pizzico d’amore sarebbe stata la ciliegina sulla torta e a quanto sembra entrambi hanno pensato di farlo, chiedendo all’altro di sposarlo. La scena romantica è stata ripresa e in questa si possono vedere con chiarezza le emozioni dei due innamorati.
Il primo dei due a fare la proposta si è inginocchiato di fronte al partner, mentre si trovavano immersi in una folla di persone. Dopo aver tirato fuori dalla tasca un cofanetto, con all’interno l’anello di fidanzamento, ha chiesto al suo innamorato di diventare suo marito.
Tuttavia ciò che quest’uomo non si aspettava era che anche il suo compagno aveva in mente lo stesso piano. Così questo, dopo aver osservato con amore e stupore la proposta del suo partner, ha tirato fuori dalla tracolla un cofanetto delle stesse dimensioni di quello del suo compagno.
Tra sbalordimento e lacrime, l’uomo che aveva appena fatto la proposta di matrimonio all’amore della sua vita si è visto ricambiato con la medesima richiesta. I due si sono immediatamente baciati e abbracciati, ed è chiaro che la risposta fosse un reciproco sì.
Dichiarazioni d’amore in contemporanea non accadono tutti i giorni ed è chiaro che i due protagonisti della vicenda siano destinati a stare insieme, dato che, a quanto sembra, possiedono una sintonia davvero perfetta.