Un uomo deve raccogliere il suo smartphone caduto a terra, ma a pochi passi c’è un alligatore in agguato, che sembra attendere solamente che qualcuno si avvicini.
Capita a tutti di veder scivolare il proprio telefono ed essere costretti a raccoglierlo da terra, sperando che non si sia rotto o danneggiato. Situazioni del genere sono all’ordine del giorno, ma per alcuni un piccolo incidente del genere è davvero più complicato che per altri. Volete un esempio?
Ebbene, quanto accaduto in Florida ad uno sfortunato signore fa perfettamente al caso vostro. Quest’uomo si è ritrovato a vivere una situazione piuttosto spiacevole, dovendo raccogliere uno smartphone dal valore di un migliaio di dollari, finito accanto ad un alligatore!
Purtroppo per un tragico caso del destino la sorte ha fatto cadere il cellulare di quest’uomo in una zona poco sicura. A poca distanza dall’oggetto, infatti, si può notare la presenza di un alligatore curioso, che osserva la scena dal pelo dell’acqua.
L’animale è praticamente immobile e osserva tutto come se fosse in agguato. Il proprietario del cellulare ha quindi dovuto fare una scelta tra rischiare la propria mano o rinunciare al suo cellulare. Tuttavia, ciò che è accaduto in seguito ha davvero dell’incredibile.
L’uomo, infatti, sembra non avere la minima paura del rettile in questione e si dirige tranquillo verso il suo cellulare, afferrandolo senza problemi. Quel coraggioso (o dissennato) individuo ha anche fatto qualcosa che ben poche persone avrebbero avuto l’ardire di fare.
Dopo aver preso il telefono ha allungato una mano ed ha accarezzato dolcemente l’alligatore! Questa insolita esperienza è avvenuta sotto lo sguardo attento di un amico del protagonista, che ha voluto filmarla e pubblicarla in rete per i posteri. Migliaia di persone hanno visto la scena, rimanendo allibiti dal comportamento sconsiderato dell’uomo.
Secondo alcuni, video del genere possono rappresentare un vero problema, dato che se atteggiamenti del genere venissero imitati potrebbero essere davvero pericolosi. Altri invece hanno osservato la scena sotto un punto di vista umoristico, ritenendo quel momento come un’autentica manifestazione della vita in Florida.