A 29 anni sposa un uomo molto più grande di lei, perché ricco!
Tante storie d’amore sono legate da passioni comuni, da emozioni molto forti o da sentimenti particolari. In alcuni casi però, sembra che ci siano anche storie d’amore nate unicamente grazie ad un elemento ben preciso: il denaro.
Quella tra Leila Griffin e suo marito Bruce rientra perfettamente tra queste. Leila è una tiktoker di 29 anni, mentre suo marito di anni ne ha già compiuto 54. La loro relazione ha fatto discutere sin dal 2022, quando i due sono diventati marito e moglie.
Molti utenti hanno accusato la giovane di essere una vera approfittatrice e di aver sposato Bruce solamente per interesse. A queste accuse la tiktoker risponde a tono, ammettendo di essere estremamente attratta dai soldi del marito.
Leila non nega di essere felice di aver trovato un compagno con un conto in banca estremamente sostanzioso. Grazie al denaro di Bruce Leila vive una vita lussuosa e immersa nel comfort. Tra l’altro, la giovane invita tutti coloro che la criticano a provare il suo stile di vita.
Ovviamente la ragazza ha anche difeso il suo compagno, ritenendolo un marito esemplare. Leila racconta in diverse occasioni del fatto che Bruce la sostiene sotto ogni punto di vista e che non avrebbe mai immaginato un marito migliore di lui.
Certo, fisicamente Bruce non sarà un adone, e la differenza d’età non è indifferente, ma per Leila questi aspetti sono totalmente compensati dalla gentilezza e dal capitale dell’uomo. Leila ha anche detto di aver fatto molti gesti per il marito, come ad esempio rifarsi il seno, i glutei e aver fatto un filler alle labbra.
Apparire bella per il suo compagno è per questa donna un autentico dovere, e non le importa minimamente che la loro storia possa disturbare i “benpensanti”, dato che non avrebbe mai potuto immaginare vita migliore di quella che sta trascorrendo al fianco di Bruce.