Si presentò così ad Halloween e nessuno riusciva a crederci. IRRICONOSCIBILE. La trasformazione è assurda, avete capito chi è?

Heidi Klum è un’artista a tutto tondo e sa sempre come stupire i suoi fan. Il suo essere originale è evidente anche sui social. Questa volta, ha lasciato tutti senza parole con il suo travestimento di Halloween.

Ogni anno per la festa dell’orrore organizza un ballo in maschera e con i suoi travestimenti lascia sempre tutti senza parole. Basta guardare la gallery sottostante per capirlo. Sicuramente ricorderete il suo costume di Jessica Rabbit, il personaggio del celebre film “Chi ha incastrata Roger Rabbit”.

Per non parlare del suo costume da gattina o quella da vampira sanguinante. Insomma, Heidi si impegna sempre moltissimo per lasciare tutti esterrefatti e a quanto pare ci riesce ogni volta alla grande.

Non si limita a costumi super sensuali, ma anche a costumi scomodi poco femminili come quello della mela del peccato o da budda. È eccentrica, e questo è un dato indiscutibile. Ama i costumi macabri e spaventosi, infatti spesso li sfoggia con disinvoltura.

Uno dei più spaventosi è il costume da corvo o quello da scimmia. Ma sicuramente uno di quelli che più ha stupito è il costume da donna anziana. Qui, il trucco ha giocato un ruolo importante. Senza un make up camouflage non poteva riuscire un risultato simile. Nessuno direbbe che nascosta sotto quel trucco e quegli abiti da anziana, c’è proprio la bella Heidi Klum.

https://www.instagram.com/p/B9iwkZGJGfk/

È un vero talento, non credete?
Commentate e rivelateci cosa pensate dei suoi costumi. Sicuramente ha molta fantasia!