Partorisce un figlio molto grosso e la sua testa viene paragonata alle dimensioni di un melone.
Molte donne ritengono che il parto sia un momento estremamente difficile della vita della donna. Secondo tante persone che si sono trovate a vivere questa situazione, partorire il proprio figlio è stato come mettere al mondo un “melone”.
Tuttavia, nel caso di Ruby Eden, questa metafora non è così lontana dalla realtà. Questa ragazza 24enne ha partorito realmente un bambino la cui testa aveva le dimensioni di uno di questi frutti. Persino le ostetriche che si sono occupate di lei sono state dello stesso avviso, ed il piccolo Teddie, il figlio di Ruby, è stato soprannominato come il “bimbo melone”.
Teddie non è un bambino esageratamente grande, dato che nel corso della storia ci sono stati molti parti con neonati dal peso superiore al suo. Tuttavia, nonostante il piccolo sia nato di 5 kg, la sua testa era veramente sproporzionata.
La mamma ha rivelato che mentre si trovava in ospedale è stata un’impresa ardua trovare un cappello che fosse della sua misura. Il piccolo, nato tramite parto cesareo dopo un intervento d’emergenza, ha goduto subito di buona salute.
Tuttavia, non appena è nato ha lasciato a bocca aperta sia il personale medico che i suoi stessi genitori. Nessuno dei presenti era preparato alle dimensioni di questo bambino e soprattutto alla sua testa gigante.
Appena è nato Teddie ha dovuto indossare abiti di bambini che avevano già compiuto 3 mesi, e tutti i capi di vestiario che avevano comprato la sua mamma e il suo papà si sono rivelati assolutamente inutili.
I medici tuttavia hanno tranquillizzato i genitori, rivelando loro che le proporzioni di Teddie si sarebbero assestate crescendo e che, probabilmente, questo bimbo diventerà un ragazzone alto e grosso, pronto a lasciare la sua impronta sul mondo.