Dopo tre anni dal “sì” del loro matrimonio hanno scoperto di essere cugini e la notizia ha sconvolto la loro esistenza.
I matrimoni tra consanguinei non sono mai consigliati. Non esiste una legge che vieta di sposare il proprio cugino, ma unioni di questo tipo aumentano la possibilità di trasmissione di alcune malattie ereditarie alle future generazioni.
Per tale motivo tante persone non hanno mai accettato né preso in considerazione l’idea di sposare una persona con un simile legame di sangue. A volte però possono verificarsi delle situazioni inaspettate, come quella accaduta a questa coppia, e due sposi scoprono soltanto molto tempo dopo l’inizio della loro relazione di essere parenti.
Questo è quanto accaduto ad una coppia con vari anni di matrimonio alle spalle. Nick e Tylee si sono conosciuti, innamorati ed in seguito sposati. I due hanno vissuto la loro relazione in modo sereno ed appassionato, come accade a tante altre coppie, tuttavia dietro le quinte si nascondeva un segreto davvero sorprendente.
Nick e Tylee infatti sono cugini, ma lo hanno scoperto solamente dopo tre anni di matrimonio. Questa sconvolgente notizia è entrata nella loro vita nel 2023. A quanto sembra sono venuti a conoscenza di questo fatto grazie ad alcune parentele.
Quando hanno scoperto di avere alcuni parenti in comune, entrambi non hanno potuto fare a meno di chiedersi quale legame ci fosse tra loro. Così, dopo aver analizzato il loro albero genealogico, hanno scoperto di essere lontani cugini.
Questa notizia ha sconvolto la loro vita, ed entrambi temevano che la vicenda potesse avere delle ripercussioni sui loro futuri figli. Tuttavia, questo piccolo “ostacolo” non sembra aver impedito ugualmente ad entrambi di continuare a vivere il reciproco amore nel migliore dei modi possibili.
I due sono seguiti da molte persone in rete ed hanno deciso di comunicare questa notizia in modo molto pittoresco. In un video pubblicato su TikTok i due si abbracciano e baciano, sotto le note di “Sweet Home Alabama” e rivelano ai loro follower di aver scoperto la loro rispettiva parentela.
In tanti sono rimasti a bocca aperta dalla notizia, mentre altri, viceversa, affermano che situazioni del genere sono fin troppo comuni e che addirittura ci sono tanti piccoli paesi nel mondo che hanno sposi con legami di parentela ancora più stretti del loro.