5 sorella scambiate per essere la stessa persona e la loro storia diventa virale.
Alcune fratelli e sorelle hanno delle grandi somiglianze reciproche e questo dipende dai fattori genetici ereditati da mamma e papà. Accade in tante famiglie che una o due sorelle abbiano dei tratti in comune e a volte queste sembrano quasi gemelle… ma nella famiglia di cui vogliamo parlarvi sono ben cinque sorelle a trovarsi in questa situazione.
Queste ragazze sono diventate famose sui social proprio grazie alla loro straordinaria somiglianza. Le 5 ragazze sono conosciute su TikTok come “The Full Girls” e il loro account è seguito da decine di migliaia di follower. Tre di loro sono gemelle mentre le altre due sono nate in un secondo momento.
Le giovani raccontano in rete i molti aneddoti che accompagnano la loro vita. Spesso si ritrovano ad essere scambiate per la stessa donna e a volte questo crea loro diversi problemi. Un esempio è quanto accaduto in un locale, dove una di loro è stata approcciata da un ragazzo che l’ha scambiata per la sorella.
Insomma situazioni del genere possono effettivamente confondere anche le persone più vicine alle giovani, figuriamoci quindi un estraneo. In un’altra occasione, invece, sono state cacciate da una discoteca perché i loro documenti sono stati ritenuti falsi.
Il fatto che avessero tutte lo stesso cognome e tre di loro condividevano persino la data di nascita ha creato troppi sospetti ed ha avuto come conseguenza la loro espulsione dal locale. Ovviamente le ragazze raccontano che la vicenda ha avuto un lieto fine.
Dopo che le giovani hanno dato prova di essere realmente sorelle, i responsabili della discoteca si sono scusati ed hanno rimediato al loro errore. Le giovani mostrano spesso i loro scatti insieme in rete, e tantissimi loro fan non sono in grado di distinguere l’una dall’altra.
Purtroppo questo ha anche creato loro altri tipi di problemi. Secondo le ragazze, spesso vengono fotografate per divertimento, come se fossero dei fenomeni da baraccone. In realtà le somiglianze tra consanguinei sono davvero comuni e se gli estranei non sono in grado di distinguerle l’una dall’altra non è certo un loro problema.