Hanno 30 anni di differenza l’uno dall’altro e la loro storia ha alimentato le critiche da parte di migliaia di persone.
Molte persone sono convinte che l’amore non ha età, ma alcune storie d’amore non vengono viste di buon occhio, proprio a causa degli anni che separano i due innamorati. I due protagonisti di questa vicenda hanno trovato rispettivamente l’amore l’uno nell’altro, anche se uno dei due ha ben il doppio degli anni dell’altro.
Larry e Mindy sono una coppia della Florida che si è incontrata in circostanze poco piacevoli. All’epoca Larry era un agente di polizia ed ha prestato soccorso a Mindy, rimasta coinvolta in un incidente. Nonostante l’evento che li ha fatti incontrare non è stato particolarmente romantico, da quel momento tra loro è scoccato qualcosa, che li ha visti innamorarsi completamente l’uno dell’altro.
La loro storia d’amore, tuttavia, ha suscitato molte polemiche, dato che Larry ha 60 anni e Mindy esattamente la metà. Nonostante il grosso divario che li separa, i due sembrano incredibilmente felici e durante i primi mesi del 2023 hanno anche avuto un figlio.
Ogni giorno i due vivono con grande passione la loro relazione, ma devono sopportare le critiche di una miriade di sconosciuti. Queste persone, infatti, non sopportano una relazione come la loro e non si vergognano minimamente a criticare ogni foto o video condiviso in rete dalla coppia.
Molte persone si soffermano a pensare che Larry sembrerà il nonno del bambino, piuttosto che il padre. Altri ritengono che Mindy abbia fatto un errore a scegliere un partner così anziano e fra qualche anno si ritroverà a fare da badante al marito.
Nonostante le parole forti che gli vengono rivolte ogni giorno, i due coniugi sono assolutamente felici e non esitano a difendere la loro relazione da questo odio indiscriminato. Sia Mindy che Larry hanno dimostrato di non lasciarsi abbattere dalla crudeltà che viene rivolta loro e continuano a vivere la loro vita al meglio.