Appena nata una bambina ha dovuto subire diversi interventi a cuore aperto e il padre decide di farsi tatuare sul petto una cicatrice, che ricorda in tutto e per tutto la sua.
Tanti genitori farebbero ogni gesto possibile per far sentire a proprio agio i propri figli. Quello che ha fatto un papà di nome Matt ha toccato il cuore di migliaia di persone, ma soprattutto quello della sua bambina Everly.
La piccola è nata con un difetto cardiaco congenito e quando aveva appena 3 giorni di vita ha dovuto subire un difficile intervento chirurgico. Nel corso del suo primo anno di vita questa bambina ha dovuto subire tre diversi interventi, mirati a risolvere i suoi problemi cardiaci.
Fortunatamente le operazioni sono andate per il meglio e la piccola è sopravvissuta senza problemi. Tuttavia, sul suo petto è rimasta la cicatrice di quell’intervento, che segnava in modo evidente il suo aspetto. La cicatrice sul petto di Everly era veramente grande e quando la piccola ha compiuto 5 anni ha cominciato a provare vergogna per quella parte del suo corpo.
Quando suo padre Matt si è accorto dell’imbarazzo provato dalla bambina, ha voluto correre ai ripari. L’uomo si è affidato ad un tatuatore per riprodurre sul suo petto una cicatrice simile a quella della figlia. Questa era solamente “disegnata”, ma il tatuaggio è servito allo scopo ed ha dato alla piccola molta più fiducia in sé stessa.
Quando la bimba ha visto il tatuaggio del padre gli ha chiesto come mai la stesse copiando. Everly era felice di non essere più l’unica in famiglia ad avere una “cerniera” sul petto, ed ha scherzosamente accusato il padre di voler essere speciale come lei.
Matt ha fatto davvero ciò che di meglio ci si può aspettare da un padre. Quest’uomo ha capito che la figlia aveva bisogno di aiuto e il suo gesto le sarà d’incoraggiamento per tutta la vita.