A 22 anni vuole lavarsi i vestiti da solo, ma la madre sembra non essere affatto d’accordo.
Per alcuni genitori non è facile tagliare il cordone ombelicale che li lega ai figli. Nella maggior parte dei casi sono proprio le madri ad essere le più “appiccicose”, e non vivono nel migliore dei modi la crescita dei propri figli.
Ovviamente esistono tanti casi in cui avviene esattamente il contrario e i genitori non vedono l’ora che il proprio figlio lasci il nido e voli con le proprie ali. Tuttavia, la vicenda di cui vogliamo parlarvi non rientra minimamente in questa categoria.
A raccontarla è un ragazzo di 22 anni che ha vissuto un piccolo litigio domestico con la madre, per una motivazione davvero insolita: fare il bucato. Il giovane si chiama Anthony Voulgaris e vive a Melbourne, in Australia.
Questo ragazzo vive ancora con i genitori e sui social racconta spesso degli avvenimenti che ruotano intorno a questa particolare convivenza. Un giorno Anthony ha raccontato di un litigio avuto con la madre, per la sua decisione di fare da solo la lavatrice.
Nonostante il ragazzo viva con i genitori vuole comunque rendersi utile in casa, sbrigando determinate faccende domestiche. Per Anthony era del tutto normale chiedere alla madre di poter lavare da solo i suoi abiti, facendo la lavatrice una volta alla settimana e conservando in un cesto per la biancheria i suoi indumenti.
Purtroppo la sua mamma non era affatto d’accordo con questa decisione, ed ha rifiutato questo suo piccolo desiderio di indipendenza. Secondo quanto raccontato da Anthony la madre si è letteralmente infuriata per questa sua richiesta.
La donna ha iniziato un lunghissimo monologo, durato più di 10 minuti, sulla mancanza di rispetto mostrata dal figlio e sulla scortesia della sua richiesta. Anthony è rimasto scioccato dalla reazione della madre e non è riuscito a comprendere cosa possa averla scatenata.
La sua sola idea, effettivamente, era quella di dare una mano alla donna, occupandosi da solo di una piccola parte delle faccende domestiche. La sua storia, raccontata in rete, è diventata virale in pochi giorni.
Migliaia di persone hanno manifestato la propria opinione sulla questione e tantissimi hanno dato ragione ad Anthony, ritenendo esagerata e immotivata la furia della donna. Ancora oggi Anthony non è riuscito a scoprire cosa della sua richiesta abbia offeso la madre, ma di certo aspetterà di andare a vivere da solo prima di occuparsi nuovamente di simili “faccende domestiche”.