Era entusiasta di avere un appuntamento con un ragazzo italiano, ma quella serata si è rivelata la più noiosa della sua vita.
Non sempre le nostre aspettative vengono esaudite in modo soddisfacente, e ci sono casi in cui avviene esattamente il contrario. Una di queste è quanto vissuto in prima persona da una tiktoker nota come @palimkp. Questa ragazza stava per vivere un’occasione che riteneva davvero speciale, uscendo per un appuntamento a Buenos Aires con un ragazzo di origini italiane.
Questa donna era sempre stata affascinata dalla lingua e dalle abitudini italiane, così quando ha avuto la chance di uscire con un ragazzo originario del Bel Paese. Tuttavia, questa esperienza è stata fin troppo deludente, e la ragazza ha voluto condividerla, per sfogare la sua frustrazione.
Secondo quanto raccontato su TikTok da @palimkp, quel primo incontro era previsto per le 18:30. Tuttavia, il ragazzo non è arrivato con più di mezz’ora di ritardo, e già questa premessa non era delle migliori. A questo punto la ragazza ha avuto la percezione che c’era qualcosa che non andava in quella storia, ma ha deciso di non seguire il suo intuito e di vedere come proseguiva l’appuntamento.
Il peggio però doveva ancora venire. Il ragazzo era incredibilmente nervoso, e la nostra giovane protagonista non riusciva a capire se fosse lei a metterlo in soggezione. Fatto sta che per molto tempo entrambi sono stati avvolti da un silenzio imbarazzante.
I due hanno fatto una passeggiata, e finalmente, dopo essersi seduti su una panchina, hanno cominciato a fare due chiacchiere. Purtroppo, più la ragazza parlava con il suo interlocutore, più le veniva voglia di scappare a gambe levate.
Il giovane era sicuramente molto gradevole fisicamente, ma non è stato in grado di intavolare un discorso interessante o divertente per tutta la serata. La nostra protagonista ha sperato che piano piano sarebbero riusciti a rompere il ghiaccio, ma al contrario più tempo passava e più l’appuntamento si rivelava un disastro.
Ad un certo punto, poco più di un’ora dopo il suo arrivo, il ragazzo ha deciso di andarsene, perché sentiva freddo. La giovane è stata felicissima di liberarsi da quel fardello e dopo averlo salutato ciascuno dei due è tornato alla sua vita.
Purtroppo la speranzosa ragazza è rimasta incredibilmente delusa da quell’incontro e purtroppo conoscere un ragazzo italiano non è stato affatto all’altezza delle sue aspettative. Dopo aver raccontato sul suo profilo la vicenda la ragazza è stata sommersa dai commenti di migliaia di persone.
In tantissimi hanno voluto raccontare esperienze analoghe e amare delusioni durante appuntamenti incredibilmente tristi. A quanto sembra, il fallimento di un primo appuntamento è più comune di quanto si possa immaginare, ma di certo, in futuro, la nostra protagonista proverà a seguire meglio il suo intuito.