Qualche anno fa ha sorpreso milioni di persone diventando la nonna più muscolosa del mondo.
Il body building è una pratica diffusa in ogni angolo del nostro pianeta. Centinaia di migliaia di persone si dedicano a scolpire il proprio corpo, lavorando con cura su ogni singolo muscolo. Questo, a quanto pare, avviene ad ogni età e il body building non è una pratica esclusiva dei giovani.
A dimostrarlo è stata una nonna, che qualche tempo fa è diventata virale per il suo aspetto. Questa signora si chiama Robin Hillis ed ha origini canadesi. Di certo, osservando il suo aspetto, Robin non dà l’idea di essere una nonna comune.
Solitamente pensando a questo ruolo non si può fare a meno di immaginare la classica signora con i capelli bianchi e la mantellina sulle spalle, per proteggersi dal freddo. Osservando Robin, invece, sembra chiaro che non abbia bisogno di alcun tipo di protezione.
Questa donna è una culturista professionista e nel corso della sua vita ha vinto diverse competizioni, diventando una celebrità. Tuttavia, tra le foto che più hanno attirato l’interesse della comunità virtuale ci sono proprio quelle in compagnia dei nipotini.
In molti rimangono perplessi guardando per la prima volta gli scatti di questa nonna con la sua famiglia. Tuttavia, i suoi cari rivelano che a prescindere dalla soggezione che possa incutere il suo aspetto, nonna Robin è la donna più dolce del mondo.
Robin è diventata nonna molto giovane, e quando aveva meno di 50 anni aveva già diversi nipoti di cui prendersi cura. Questa signora è sempre stata in grado di far coesistere i suoi impegni come nonna e la sua routine di allenamento.
In tanti le hanno chiesto come mai abbia deciso di dedicarsi al culturismo, e la sua risposta è sempre la stessa, ovvero che si è completamente innamorata di questo sport e che non avrebbe mai potuto desiderare un aspetto diverso, per mostrare al mondo intero la vera sé stessa.
Questa “nonna d’acciaio” ha lavorato per molti anni sul suo fisico e questo l’ha aiutata tanto a diventare psicologicamente e mentalmente più forte, riuscendo a superare tante difficoltà che per altre persone sembrano davvero insormontabili.