Il loro figlio ha trasformato il seminterrato della sua casa in una vera e propria residenza per i genitori anziani.
Alcune sorprese possono cambiare radicalmente la vita di determinate persone. In questo caso è stato l’atto d’amore di un figlio, rivolto ai propri genitori, a fare la differenza. Un uomo di nome Schon ha dovuto affrontare un problema che attanaglia spesso la mente di tantissimi individui: dove far vivere i suoi anziani genitori.
Per tante persone, prendersi cura dei propri genitori, una volta che questi hanno raggiunto una certa età , è un dovere fondamentale. Tuttavia, non tutti hanno la possibilità di farlo al meglio e in tante occasioni è necessario scendere a dei compromessi.
Per Schon non c’era una soluzione diversa dal prendersi cura dei genitori 87enni se non quello di farlo nella sua stessa dimora. Schon non voleva che sua madre Bonnie e il padre George trascorressero gli ultimi anni della loro vita in una casa di riposo.
Tuttavia, accogliere due anziani nella sua casa poteva essere alquanto problematico, e le motivazioni erano tra le più varie. Oltre ad eventuali problemi di spazio c’era anche l’inconveniente che i genitori non potevano fare le scale.
Così, Schon ha ideato una soluzione che si è rivelata straordinaria. Questo figlio devoto ha trasformato il trasformare il seminterrato della sua stessa casa in un mini appartamento, fatto su misura per i suoi genitori.
I lavori di ristrutturazione ed ammobiliamento non hanno richiesto troppo tempo e quando finalmente sono terminati, Schon è andato a prendere in auto i suoi genitori, per mostrare loro la sua strepitosa sorpresa.
Una volta che gli anziani hanno ammirato la loro nuova dimora sono rimasti senza fiato. Ogni cosa all’interno di quel piccolo appartamento era stata realizzata appositamente per loro.
Schon ha rinunciato al suo spazio personale, eliminando la sua area karaoke e il tavolo da biliardo, ma ha onorato i suoi genitori facendo per loro il gesto migliore che un figlio potrebbe mai fare: prendersi cura di loro, come loro hanno fatto con lui.
Con quella soluzione i suoi cari avranno tutta la privacy di cui hanno bisogno e saranno esattamente ad un tiro di schioppo dal resto della famiglia. In migliaia hanno fatto i complimenti a Schon per la sua idea, ma la ricompensa migliore, per quest’uomo, sono le lacrime di gioia di sua madre e di suo padre.