Un papà single davvero fantastico: cresce il figlio, pratica tre diversi lavori e trova persino il tempo per riuscire a laurearsi.
Tante persone ignorano le fatiche che determinati individui devono mettere in pratica, per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Per persone come Desmond Durham, la vita genera delle sfide continue, ma non per questo bisogna abbattersi e lasciarsi vincere dalle difficoltà .
Quest’uomo di 36 anni del New Jersey ha dimostrato in modo lampante la sua resilienza e la sua volontà nel raggiungere i propri sogni. Desmond è un padre, un lavoratore e persino uno studente. Quest’uomo ha fatto veramente di tutto per riuscire ad occuparsi del figlio, crescendolo senza mai fargli sentire la sua mancanza, e svolgendo contemporaneamente diversi lavori.
Inoltre, se gli impegni di Desmond non vi sembravano sufficienti, questo giovane uomo ha persino conseguito una laurea, mentre svolgeva i compiti sopra descritti. Per diversi anni John ha lavorato duramente, gestendo 3 lavori differenti e quotidiani, per pagare sia le spese universitarie che i bisogni del suo bambino.
Dopo tanta fatica, questo giovane volenteroso è riuscito ad ottenere la laurea in arti e leadership educativa. Il passato di Desmond è ricco di eventi poco piacevoli. Quest’uomo è nato in una famiglia numerosa ma economicamente ed emotivamente disagiata.
Desmond ha perso il padre quando aveva appena 11 anni, e la madre si è presa cura di lui e dei suoi 6 fratelli al meglio delle sue possibilità . Nonostante le difficoltà finanziarie la sua mamma lo ha sempre spronato a proseguire gli studi e cercare di raggiungere la stabilità , grazie alla cultura. In seguito, Desmond si è ritrovato ad essere un padre single con un giovane figlio da crescere.
In tante occasioni ci sono stati momenti che gli hanno fatto perdere la fiducia in se stesso e nel futuro, ma fortunatamente Desmond non ha mai ceduto del tutto ed ha sempre trovato la forza di emergere, anche quando piombava nel baratro più tenebroso.
Oggi Desmond è diventato una fonte di ispirazione per milioni di persone. La sua tenacia è stata premiata in modo encomiabile e il suo bambino, che ormai ha compiuto 9 anni, è incredibilmente fiero del papà e degli sforzi che ha fatto per tanto tempo per regalargli la migliore vita possibile.