Madre e figlio volevano rimettersi in forma e diventano gli idoli di migliaia di persone sui social.
Si dice che con la giusta forza di volontà si possa superare qualsiasi impresa e i due protagonisti di questa storia ne sono una prova vivente. I due sono madre e figlio, ed insieme si sono cimentati in un’impresa ardua, ma con una determinazione impeccabile.
Angela McManus e suo figlio Bradley hanno deciso insieme di cambiare il proprio fisico, supportandosi durante allenamenti e dieta. I due non erano particolarmente in sovrappeso, tuttavia il loro fisico non era di certo scolpito e sodo.
Inizialmente la loro idea era quella di buttar via i pesi superflui, ma questa si è in seguito trasformata in un percorso molto più complesso. Prima di intraprendere questo percorso i due consumavano quasi esclusivamente pasti pronti e cibi congelati.
Questo regime alimentare sbagliato causava ad entrambi dei problemi di salute. Un giorno, dopo che Angela ha avvertito un fortissimo affanno, dopo aver praticato un po’ di snowboard, ha capito che doveva cambiare stile di vita.
Così, coinvolgendo il figlio, si è impegnata nel percorso che le ha cambiato la vita. Anche il giovane ha ottenuto incredibili vantaggi dal nuovo regime. I due si sono avvalsi di un personal trainer, che ha creato appositamente per loro un percorso di allenamento e li ha spronati a seguire una specifica dieta.
Nell’arco di pochi mesi il loro aspetto è cambiato radicalmente e nel tempo sono diventate due icone del settore degli allenamenti. Angela ha perso molto peso e ha tonificato il suo corpo, mentre Bradley si è scolpito in modo veramente straordinario.
I due adesso sfoggiano il loro nuovo aspetto sui social, ottenendo tantissimi like. La loro storia è valsa d’esempio a tante persone che, come loro, sentono il bisogno di cambiare il proprio aspetto.
Le foto dei due, che mettono in mostra i loro addominali scolpiti stanno facendo il giro del mondo, e sempre più utenti vengono stimolati ad abbracciare uno stile di vita più sano, per rendere migliore ogni aspetto della propria esistenza.