Un cagnone mostra ogni giorno la sua massima felicità, abbracciando la donna che lo ha adottato, salvandolo da una vita di solitudine.
Tante persone adottano un animale domestico ogni giorno, senza nemmeno rendersi conto che stanno letteralmente salvando la vita di quella creatura. Diversi animali, che cambiano radicalmente vita grazie a gesti così generosi, manifestano verso i loro salvatori un’autentica adorazione.
Questo è quanto accaduto ad un dolce cagnone, che dopo essere stato accolto nella vita della sua nuova “mamma”, ha cambiato totalmente vita. L’animale in questione è un pitbull e la difficoltà di trovare una famiglia era legata proprio alla brutta nomea guadagnata negli anni da questa razza.
Questo cane, invece, era incredibilmente dolce, e non aspettava altro che qualcuno a cui poter dimostrare il suo amore. Il pitbull ha atteso per molto tempo all’interno di un rifugio per animali, e settimana dopo settimana nessuno sembrava interessato a lui.
Un giorno, però, una ragazza di nome Meghan ha cambiato la sua vita. Meghan si era diretta a questo canile per adottare un cane e la sua scelta è ricaduta proprio sul simpatico protagonista di questa storia. I due hanno legato subito e Meghan non si è lasciata abbindolare dagli stereotipi sui cani di razza pitbull.
Dopo aver adottato questo cagnone, la giovane ha scoperto tutta la sua infinita dolcezza. Il piccolo, chiamato Kylo, ha riempito di gioia, affetto e allegria la vita della sua nuova mamma. Non passa giorno in cui Kylo non mostri a Meghan quanto sia felice di essere stato scelto.
Quando la sua padrona torna a casa, dal lavoro, totalmente stanca, riceve talmente tante attenzioni e coccole dal suo amico a quattro zampe, da ricaricare completamente le batterie. Meghan ritiene che chiunque dovrebbe avere un cane così nella propria vita, per cancellare in un istante tutto lo stress e la stanchezza di una giornata.
Le immagini dei due che giocano e si abbracciano hanno commosso tante persone e Meghan sfrutta i social media per raccontare le proprie esperienze con questo splendido esemplare, sperando di incoraggiare sempre più persone a prendere in considerazione l’idea di adottare uno di questi cosiddetti “cani pericolosi”.