Due gemellini si abbracciano durante il sonno, facendo stringere i cuori del mondo intero.
Una coppia di fratelli gemelli neonati ha fatto sorridere e commuovere i social. I due fratellini si stringono tra loro con una naturalezza davvero impressionante. I genitori dei piccoli non sono riusciti a resistere alla tentazione di scattare loro delle fotografie, immortalando il momento, e pubblicandolo in rete.
Essere genitori non è esattamente un compito facile, specialmente quando si devono crescere dei gemelli. Tuttavia, momenti del genere riescono a ricaricare le “batterie” di una mamma o di un papà in pochissimi istanti. I due piccoli sono assolutamente adorabili e il video che mamma e papà hanno condiviso in rete è diventato virale in un lampo.
Appena due settimane dopo che la clip era stata pubblicata sull’account dei genitori, questa aveva ottenuto oltre 14 milioni di visualizzazioni. Adesso, a distanza di tempo, il video è diventato estremamente virale e i piccoli sono diventati conosciuti in tutto il mondo.
Secondo centinaia di migliaia di persone la scena è così toccante da essere diventata un esempio di amore fraterno incondizionato. In molti ritengono che quella posizione sia la stessa che i piccoli assumevano nell’utero della madre e che pertanto sia per loro la più congeniale.
Questi due bambini ancora non hanno idea di cosa significhi essere al mondo e delle difficoltà che potranno dover affrontare durante il corso della loro vita, tuttavia, sin da subito hanno capito che, stando uno accanto all’altro potranno superare qualunque intoppo e confortarsi a vicenda.
Diversi utenti hanno rivelato di aver vissuto momenti simili con i propri figli gemelli. A quanto sembra, il legame instaurato tra due fratelli nati da un parto gemellare è qualcosa che dura in eterno, a prescindere dalla distanza.
Ovviamente solo dei gemelli possono comprendere appieno delle sensazioni simili e tanti tra questi molti hanno confermato di sentire tale vincolo anche dopo decenni. Nessuno è in grado di prevedere il futuro dei due bambini, ma date le premesse è facile pensare che il loro rapporto sarà decisamente stretto.