La signora della mensa riceve un’inaspettata sorpresa dagli studenti della sua scuola che le cambia la vita.
Lynn è una donna che ha saputo conquistare il cuore di centinaia di ragazzi. Questa signora lavora da anni nella mensa della Bishop Manogh High School del Nevada. Nel corso della sua carriera si è sempre comportata in modo esemplare, rivelandosi anche un supporto per molti studenti.
Lynn è dotata di una personalità particolarmente gentile e non le è stato affatto difficile essere apprezzata dall’intera comunità. Un giorno, gli studenti di questa scuola sono stati ispirati dal progetto “Human Be Nice”.
Questa iniziativa vuole invogliare i ragazzi ad elogiare i piccoli eroi che operano nella società moderna, e loro hanno scelto di onorare proprio Lynn. Così, dopo aver organizzato tutto fin nei minimi dettagli, hanno fatto in modo di sorprendere la cuoca con il loro affetto e la loro stima.
Quando è arrivato il momento di festeggiare questa donna, uno studente ha indossato un abito da cerimonia, e dopo aver avvicinato Lynn l’ha allontanata dai suoi compiti e l’ha condotta ad un tavolo della mensa. Lynn era palesemente confusa da quanto stava accadendo e non riusciva a comprendere nulla di ciò che la scolaresca aveva realizzato.
Improvvisamente questa signora si è ritrovata di fronte ad un tavolo pieno di biglietti di ringraziamento ed un fantastico regalo, pensato appositamente per lei. Gli alunni della scuola e il personale scolastico conoscevano bene la situazione familiare ed economica di Lynn.
La cuoca infatti avrebbe tanto desiderato poter andare a trovare la madre malata, ma i prezzi dei biglietti aerei erano proibitivi per il suo stipendio. Così, l’intero corpo studentesco ha contribuito ad una raccolta fondi ed hanno acquistato per Lynn i biglietti aerei, per far visita alla madre.
Lynn è rimasta incredibilmente toccata dal gesto fatto nei suoi confronti. Nei suoi lunghi anni di servizio aveva sempre cercato di fare del suo meglio, per essere vicina ai ragazzi e vedere che le sue fatiche sono state riconosciute e apprezzate è stato il miglior regalo che potesse sperare di ricevere.