Quella che oggi vi racconteremo è una storia davvero molto particolare ed intensa. Racconta di una tragedia che non è riuscita però ad arrestare un sentimento autentico come l’amore che va oltre tutto e tutti. La storia è stata pubblicata da un utente di Reddit.
Il protagonista è un uomo di nome Mason, un padre e un marito fantastico e molto amato da tutti quello che lo conoscono. Purtroppo, lo scorso Febbraio l’uomo perde la vita a 51 anni per un problema cardiaco. Lui era un abile falegname che per la sua adorata moglie aveva persino costruito tutto da solo un bancone da lavoro poiché lei è un’abile artigiana.
Non molto tempo dopo la morte dell’uomo, il bancone ha avuto bisogno di una riparazione, così il figlio ha deciso di mettere in pratica le lezioni del papà. Cerca di fare del suo meglio per rimetterlo in sesto e mentre ci lavora trova un messaggio sconvolgente. Era un messaggio scritto con un pennarello rosso.
Ecco cosa c’era scritto sotto il tavolo:
“Ti amo Becca. Qualunque giorno sia oggi, spero sia un giorno buono. Dio ha risposto alle mie preghiere il giorno che mi ha donato te. So che questi giorni sono i migliori che potrò mai vivere, e sono contento che tu ne faccia parte. Non so se vedrai mai questo messaggio, ma se lo farai, sappi solo che ti amo molto. Se c’è una cosa che voglio nella vita, è di essere buono con te come tu lo sei con me. Se potrò farlo, sarò l’uomo più felice del mondo. Ti amo bella moglie”.
Il ragazzo ha subito mostrato il messaggio alla sua mamma che ovviamente non ha potuto evitare di sprofondare in un mare di lacrime ricordando il rapporto che la legava a suo marito. Questa storia ci dimostra che un sentimento autentico non muore mai.