Non riesce a trovare un fidanzato a causa della sua altezza. Tante ragazze sognano di essere alte e di poter osservare il mondo da un “diverso punto di vista”. Una ragazza che invece ha già queste caratteristiche, l’altezza si è trasformata in un incubo.
A causa della sua statura, infatti, questa giovane ha delle serie difficoltà a trovare un partner e vivere una storia d’amore. Marie Temara è una donna statunitense di 28 anni alta quasi 1 metro e 90. Questa giovane è bellissima ed ha uno splendido fisico slanciato e snello e normalmente non dovrebbe avere problemi a trovare un uomo.
Tuttavia, sembra che sia proprio la sua altezza ad essere un ostacolo nelle sue relazioni d’amore. La ragazza alta 1,88m non trova l’amore a causa dell’altezza. Però diventa una modella molto apprezzata Tanti uomini, infatti, sono intimiditi dalla sua statura e si rifiutano di avere una relazione con lei.
La donna ha dovuto affrontare problemi con l’altezza sin da quando era una bambina. I suoi compagni infatti la prendevano in giro, ritenendo che non potesse essere “alta e femminile” allo stesso tempo. Con il passare degli anni la situazione è ulteriormente peggiorata e in tanti hanno iniziato a criticarla e denigrarla sui social.
Secondo queste persone, una donna non dovrebbe mai essere più alta del suo uomo, e questo ha condizionato molto la vita di Marie. Questa ragazza ha persino tentato di escogitare degli stratagemmi per sembrare più bassa, al solo scopo di trovare l’amore.
Fortunatamente, da quando la sua storia è diventata virale, sempre più individui hanno invece sostenuto Marie. Tante persone hanno ritenuto inaccettabili le critiche subite da questa giovane, e le hanno mostrato tutto il loro sostegno.
Grazie a queste persone, Marie ha cominciato a credere di più in se stessa, e pian piano ha modificato il suo punto di vista. Questa ragazza adesso è una modella “plus-size” e sono milioni coloro che sono affascinati dalla sua bellezza.
Grazie alla fiducia guadagnata, Marie non si preoccupa più delle apparenze ed ha iniziato ad uscire con uomini più bassi di lei. Inoltre se qualcuno di questi si sente “inadeguato” ad una donna delle sue dimensioni, finalmente non se ne fa più una colpa.
Marie rivela che ancora oggi non ha trovato l’uomo della sua vita, ma grazie al contributo dei suoi sostenitori e all’autostima guadagnata, non ha più alcun motivo per vergognarsi del suo aspetto o per non sentirsi una donna bella e femminile.