Ecco com’è diventato il figlio di Arnold Schwarzenegger dopo essere dimagrito… è irriconoscibile!
Non è facile affrontare una dieta per perdere peso e sono tantissime le persone che si arrendono alla minima difficoltà . Altre invece lottano strenuamente per anni e nonostante tutto non riescono mai a raggiungere i risultati sperati.
In certi casi, però, sembra proprio che la perseveranza dia i suoi frutti. Ne è un esempio vivente Christopher, il figlio più giovane del celebre attore Arnold Schwarzenegger. Questo ragazzo ha vissuto gran parte della sua vita in sovrappeso.
Il percorso di Christopher sembrava essersi allontanato moltissimo da quello del padre, famoso proprio per il suo fisico statuario e scolpito. Il giovane invece aveva decisamente problemi di peso, e per questo motivo veniva spesso preso in giro da coloro che lo paragonavano al famoso genitore.
Oggi invece Christopher è un’altra persona e il suo aspetto è assolutamente irriconoscibile. Il giovane ha impiegato tanto tempo e fatica per ottenere questi risultati, ma dopo tanto impegno è riuscito a ritrovare la sua vera essenza.
Circa un paio di anni fa il ragazzo si era prefissato di perdere peso e vivere in modo più sano. Il giovane voleva migliorare il suo aspetto prima del ballo scolastico di fine anno. Ovviamente la fase iniziale è stata la più dura. Christopher ha dovuto dire addio a tanti alimenti ed ha iniziato a seguire una dieta sana.
Dopo aver apportato le modifiche al piano alimentare ha anche iniziato a seguire dei duri allenamenti, per bruciare le calorie in eccesso. La sua routine giornaliera era molto serrata, e in alcune occasioni il ragazzo ha anche pensato di mollare tutto e tornare alle vecchie abitudini.
Fortunatamente è riuscito a resistere a tante tentazioni e il risultato ottenuto è sbalorditivo. La sua trasformazione è stata qualcosa di spettacolare e i suoi genitori hanno rivelato di essere incredibilmente fieri dei suoi progressi.
Oggi questo ragazzo vanta un fisico snello e scolpito, anche se molto lontano dagli standard raggiunti alla sua età dal padre, ed è felice di essere riuscito a raggiungere uno degli obiettivi più importanti della sua giovane vita.