È stata cresciuta dal patrigno sin da quando aveva solamente 3 anni, e ancora oggi, a distanza di anni, rimane sempre al suo fianco.
Anthuane Cardoza è una giovane donna peruviana, che da tutta la vita ha sempre potuto contare su una figura paterna “extra”. Il padre biologico di questa ragazza non è mai stato attento alle sue esigenze, a differenza di un’altra persona, che invece l’ha sempre trattata come una figlia.
Stiamo parlando del patrigno di Anthuane, un uomo che per lei è sempre stato presente. La giovane è diventata piuttosto rinomata su TikTok, da quando ha cominciato a raccontare la sua storia e i gesti che il patrigno fa per lei. Anthuane ha rivelato che suo padre non è mai stato un autentico sostegno, a differenza del patrigno che viceversa la incoraggia in ogni sua azione.
Di recente, quest’uomo la sta aiutando a perseguire un sogno, ovvero quello di aprire e gestire la sua pasticceria. Anthuane ha voluto condividere un momento che l’ha emozionata, dove si vede il patrigno che dipinge le pareti della sua pasticceria.
Questo signore non ha alcun obbligo “biologico” nei confronti della ragazza, ma l’affetto che prova per lei supera i limiti del sangue. Il suo patrigno è stata una delle figure più importanti per la sua crescita personale, e senza di lui non sarebbe riuscita a portare avanti molti progetti.
Il video dell’uomo che fa del suo meglio per aiutare Anthuane a raggiungere i suoi obiettivi è tanto breve quanto importante. L’amore che a volte lega diverse persone è qualcosa di straordinario e queste due persone ne sono un esempio vivente.
Centinaia di persone si sono complimentate con il patrigno della ragazza, per aver dato prova di un istinto genitoriale straordinario. È importante che un padre o una madre incoraggino e supportino i figli, e a quanto sembra questo è fondamentale anche in quelle figure che non necessariamente hanno legami biologici tra loro.