La loro bambina nasce lo stesso giorno del compleanno di mamma e papà , lasciando a bocca aperta sia i genitori che il resto del mondo. La nascita di un bambino è un evento sconvolgente, che cambia radicalmente la vita dei suoi genitori.
Sicuramente ogni nuova nascita è una benedizione e porta con sé tantissimi momenti speciali, ma nel caso di questa famiglia c’è stato anche qualcosa di più. Simone Milner e Matthew Leigh sono due genitori di Stockport, una località del Regno Unito, con un particolare in comune.
Entrambi infatti sono nati il 18 novembre. I due sono stati sempre felici di questo particolare, ed hanno ritenuto che fosse un segno del destino essersi incontrati e innamorati. Ciò che però i due non avrebbero mai immaginato è che quella data avrebbe rappresentato per loro qualcosa di molto più speciale.
Diversi anni dopo il loro incontro, infatti, hanno messo al mondo Alma, la loro prima figlia e lo hanno fatto proprio in quel fatidico giorno. Secondo le previsioni mediche Alma sarebbe dovuta nascere ben 2 settimane prima, ovvero il 3 novembre.
Tuttavia la piccola se l’è presa abbastanza comoda, ed ha voluto fare ai genitori una splendida sorpresa. L’avvenimento ha reso ancor più felici i suoi genitori, ed ha lasciati sbalorditi parenti ed amici. La coppia ha voluto condividere quel singolare momento di gioia con tutto il mondo ed in breve la vicenda è diventata virale.
Migliaia di persone hanno trovato particolarmente interessante questa coincidenza, e sembra che per questa famiglia il 18 novembre sia una data fondamentale.
La coppia ha sperimentato il proprio “quarto d’ora di celebrità ”, ottenendo gli auguri da migliaia di sconosciuti e ovviamente non sono mancate le congratulazioni per aver messo al mondo una bimba così splendida. In tanti si sono rivelati curiosi di scoprire cosa questa data riserverà in futuro alla famiglia Leigh, dato che finora sembra essere proprio il loro giorno.