Decide di fare uno scherzo ai suoi genitori ricoprendo l’intera cucina di burro di arachidi, ottenendo una reazione decisamente inaspettata.
Per alcuni ragazzi è impossibile resistere alla tentazione di fare uno scherzo ai propri genitori. In tanti escogitano soluzioni creative e particolarmente divertenti, che si trasformano in ricordi preziosi da conservare per sempre.
Tuttavia esiste anche il rovescio della medaglia e a quanto sembra alcuni giovani hanno un macabro senso del divertimento. Come ha dimostrato Corbin Millet, un giovane 19enne della Pennsylvania, uno scherzo può superare in modo eccessivo determinati limiti.
Questo giovane ha trascorso intere ore del suo tempo a ricoprire ogni centimetro della cucina di casa di burro d’arachidi. Corbin riteneva estremamente esilarante uno scherzo del genere, e la sua idea era quella di condividere in rete la reazione della sua famiglia.
Tuttavia, forse il ragazzo ha sottovalutato la follia del suo gesto, e il padre, una volta scoperta la burla, è andato su tutte le furie. L’uomo è rimasto completamente sconvolto dalla vista di quello scempio, ed ha raggiunto immediatamente il figlio, per punirlo amaramente del suo “lavoro di pittura”.
Nella clip si possono sentire alcune dure parole pronunciate dall’uomo, e in base a quanto ha detto Corbin, anche la madre non si è rivelata molto entusiasta della sua idea. Per realizzare il suo scherzetto Corbin ha impiegato ben 7 ore di lavoro e utilizzato più di 13 chili di burro di arachidi. Già solamente il costo di questo elemento dovrebbe far comprendere che l’idea del ragazzo è qualcosa di assolutamente folle e che nessuno dovrebbe mai prenderla in considerazione.
Ovviamente il giovane è stato punti ed ha trascorso diverse ore per ripulire completamente la cucina, facendola tornare al suo aspetto originario. Questo ragazzo condivide spesso gli scherzi che fa alla sua famiglia, ma solitamente si limitano a qualcosa di più ordinario, come aggiungere del peperoncino ad una torta o sostituire il tè freddo con dell’acqua di cottura.
Diverse persone hanno ovviamente criticato il suo gesto, considerandolo irresponsabile e dispendioso, tuttavia non si può negare che come “scherzo” sia perfettamente riuscito.