Se vi siete mai chiesti come mai determinate persone, quando hanno alzato un po’ troppo il gomito, agiscono come in preda alla follia, fareste meglio a sollevare lo sguardo e chiedere la risposta alle Stelle.
Il nostro segno dello zodiaco condiziona ogni aspetto della nostra vita, compreso il modo con cui reagiamo, quando ci troviamo sotto i fumi dell’alcol.
Ecco pertanto quali sono le tre donne da cui stare maggiormente alla larga, quando hanno esagerato a bere!
3. Ariete
La donna dell’Ariete è l’anima della festa anche quando non tocca un goccio d’alcol. Purtroppo però, questo segno non riesce proprio a rinunciare ad una sfida, quando gli viene proposta, e specialmente le donne non si tireranno mai indietro, di fronte ad una gara di bevute. Questo può avere effetti piuttosto indesiderati, ed è il motivo per cui salgono al terzo posto del podio di questa categoria. Da ubriache queste signore diventeranno estremamente sincere e potrebbe dire cose di cui successivamente si pentiranno amaramente.
2. Cancro
La donna del Cancro guadagna il secondo posto nella classifica delle donne che hanno comportamenti insopportabili da ubriache, a causa della loro emotività . Queste persone non rifiuteranno mai un drink, e proprio per questo, in breve tempo potrebbero essere alquanto alticce.
Tuttavia, è proprio in questi momenti che si lasciano avvolgere dalla tristezza, e non è strano che comincino a piangere costantemente, e senza un apparente motivo. La loro compagnia, in questi frangenti, diventa insopportabile anche per le persone a loro più care, e in un batter d’occhio, quello che sarebbe dovuto essere un momento di festa si trasforma in una sagra della tristezza.
1. Leone
Quando una donna del Leone alza il gomito, si trasforma in una furia scatenata. Il loro desiderio di essere al centro dell’attenzione sarà così elevato, da perdere ogni freno inibitorio, dando persino vita ad esperienze vergognose, che difficilmente saranno dimenticate.
Questo lato del suo carattere le fa aggiudicare il primo posto in classifica ed è meglio se ricordate attentamente che queste donne, pur se completamente ubriache, non ammetteranno mai di esserlo e continueranno a far danni, fino a che non avranno completamente smaltito la sbornia.