Campbell è un ragazzo di soli 14 anni che aveva un sogno quello di potersi esibire davanti alla prestigiosa giuria di Americas’ Got Talent. Il ragazzo ha cantato davanti ad una marea di spettatori ma quando ha cominciato a parlare di sé non ha potuto evitare di finire in lacrime.
Campbell è stato adottato quando era un neonato. La madre aveva già tre figli e non poteva permettersi di crescere il quarto. Così ha preso la difficile decisione di dare in adozione in suo bimbo.
Campbell è stato adottato da una coppia gay ed è cresciuto con due papà . Non sono mancate le prese in giro a scuola, i commenti negativi, le occhiatacce e i pregiudizi ma per lui non c’è stata cosa più bella che avere dei genitori come loro.
Durante la crescita però, avverte una mancanza forte, quella di una mamma. Sognava di incontrarla tutti i giorni e si impegnava in tutto perché in futuro, quando finalmente l’avrebbe conosciuta, sarebbe potuta essere orgogliosa di lui. Così ha deciso di impegnarsi a fondo nel canto: era un modo per sfogare le sue emozioni.
Campbell canta una canzone intitolata A Thousand Years e lo fa meravigliosamente perché ogni singola parola del testo è inerente alla sua vita, al suo passato. Non è arrabbiato con lei, ha capito i motivi che l’hanno spinta a prendere una decisione così terribile.
Non prova rancore, vorrebbe solo incontrarla, conoscerla e amarla.
Il suo messaggio è rivolto a lei, ovunque si trovi: deve sentirsi orgogliosa e contenta di vedere che è cresciuto sano, forte e pieno d’amore. Anche i suoi due papà sono molto orgogliosi di lui e del suo talento.