Lei voleva solamente mangiare un gelato, ma il gesto del fidanzato fa commuovere migliaia di persone. Una giovane ragazza ha da poco fatto emozionare un incredibile numero di persone, pubblicando un post su Twitter, che mostra un semplice ma caloroso atto d’amore.
La ragazza protagonista della vicenda aveva semplicemente manifestato sui social di avere un grande desiderio di gelato, ma è stato ciò che ha fatto lui a destare molta attenzione. L’utente, nota come @consticuraa aveva twittato un messaggio dicendo che desiderava avere 10 chili di gelato, da mangiare durante il weekend.
Quando il ragazzo ha letto le sue parole, ha deciso di rispondere in modo molto romantico. Questo ha dapprima acquistato una vaschetta da un chilo di gelato, ma è stato ciò con cui l’ha accompagnata ad emozionare sia la fidanzata che il resto degli utenti della rete.
Voleva prendere un gelato ma è stata sorpresa dal ragazzo
Il romanticone aveva infatti realizzato un bigliettino fatto a mano che riportava il post scritto su Twitter dalla compagna e la sua richiesta. Nel biglietto il ragazzo ha anche realizzato un disegnino che raffigura l’immagine di profilo della fidanzata, per rendere ancor più esplicito il suo messaggio.
dice que no tiene impresora jajjaj❤ https://t.co/ZELTJv9zAh pic.twitter.com/ZbdGarZcvb
— ᴄoti (@consticuraa) May 31, 2023
Quando la ragazza si è vista recapitare questo dono, non è riuscita a contenersi dall’emozione, ed ha voluto condividere quel regalo con il web. In breve tempo il post ha ottenuto la viralità, con più di 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di persone che invitano la ragazza a tenersi stretta il fidanzato, dato che non esistono tanti uomini così romantici e dolci. Questo gesto, per quanto semplice, meritava di essere condiviso, dato che era stato fatto proprio con il cuore.
A volte, per rendere indimenticabile una situazione, non serve fare i salti mortali, ma è sufficiente manifestare il proprio modo di essere. Il ragazzo poteva benissimo regalare alla fidanzata del gelato e chiudere la vicenda, ma è stato il modo in cui lo ha fatto a trasformare un qualcosa di assolutamente ordinario in un momento da serbare nella memoria.