Mamma single scopre come guadagnare centinaia di migliaia di dollari, e il segreto è farlo su OnlyFans indossando abiti molto provocanti.
Chloe Sasha è madre di quattro figli, e proprio per loro ha deciso di intraprendere una particolare carriera online, che si è rivelata più proficua del previsto. Questa donna ha voluto sfruttare OnlyFans per commercializzare le sue doti culinarie, sfruttando allo stesso tempo il suo aspetto come ulteriore mezzo per attirare “utenti paganti”.
Chloe adora cimentarsi in cucina e data la sua nazionalità messicana, è esperta nella preparazione di molti piatti latini. Ricette del genere sono celebri per essere particolarmente “pepate”, ma non è certo questo “l’extra piccante” che attira costantemente persone di tutto il mondo ad osservarla mentre si diletta in cucina. Chloe, infatti, ha capito che non c’è modo migliore per ottenere risultati in questo tipo di lavoro, se non indossando abiti succinti, molto corti e sensuali.
Grazie a quello che è diventato un autentico business, la donna riesce a guadagnare decine di migliaia di dollari al mese, e tutto ciò che deve fare per farlo è cucinare, indossando un bikini o altri indumenti che possono facilmente alimentare le fantasie delle altre persone.
La giovane mamma sfrutta anche Instagram per pubblicizzare i suoi video, ma su questa piattaforma i contenuti sono molto più censurati rispetto a quelli che propone su OnlyFans, dove indossa un quantitativo notevolmente inferiore di vestiti.
In molti criticano la sua scelta, ritenendola poco legata al settore culinario, tuttavia questa mamma è fiera di aver dato vita a questa idea, dato che, grazie ad essa, non solo riesce a prendersi cura dei suoi 4 figli senza problemi, ma può permettersi uno stile di vita molto più lussuoso, senza nemmeno dover uscire fuori dalla sua casa.
In base a quanto detto dalla stessa Chloe, le sono sufficienti circa 3 ore al giorno sulla famosa piattaforma che mette in vendita contenuti di ogni genere, e il resto del tempo lo trascorre in compagnia dei suoi bambini o dedicandosi a se stessa.
In passato, Chloe lavorava dalle 9:00 alle 17:00 e non aveva mai tempo da dedicare alla sua famiglia, invece adesso tutto ha assunto una connotazione diversa e il suo solo rammarico è quello di non aver escogitato questa fantastica trovata prima.