Festeggia il suo 107° compleanno con una festa in stile “Barbie”. Alcune persone sembrano incapaci di rinunciare alle caratteristiche tipiche dell’infanzia, anche dopo aver raggiunto un’età piuttosto avanzata.
Questa anziana signora però ha sicuramente battuto numerosi record, festeggiando i suoi 107 anni, con una festa a tema, che farebbe impazzire moltissime bambine. La donna si chiama Joana Ricardina, e il suo compleanno è qualcosa che tutti i presenti ricorderanno per il resto della loro vita.
Per questa festa Joana ha voluto stupire i suoi cari e anche se per organizzarla a dovere è stato necessario molto tempo e tanto denaro, ne è sicuramente valsa la pena. La festa a tema Barbie di questa arzilla nonnina è stata un successo.
Ogni cosa era in rosa, comprese le decorazioni, la torta e l’abbigliamento di Joana. La donna aveva anche una gigantesca scatola rosa che riproduceva la classica confezione della mitica bambola, e la festeggiata si è divertita moltissimo a farsi fotografare al suo interno.
Questa donna ha vissuto una vita piuttosto dura. È rimasta vedova quando aveva solamente 48 anni e non le è stato facile superare tutte le difficoltà, dato che soffriva di diversi problemi di salute, che le hanno persino causato la perdita di un occhio.
Nonostante tutto, Joana non ha mai perso il senso dell’umorismo, e lo ha dimostrato per l’ennesima volta con questa festa davvero fuori dall’ordinario.
Da sempre desiderava festeggiare un compleanno a tema Barbie e dato che da piccola non aveva potuto farlo, ha deciso di prendere la palla al balzo e realizzare questo simpatico sogno, finché ne aveva ancora la possibilità.
Per l’occasione sono intervenuti molti amici, i figli, i nipoti e persino i pronipoti della donna, e gli scatti che tutti loro hanno condiviso in rete hanno fatto sorridere migliaia di persone, mostrando al mondo intero che anche superati i 100 anni ci si può sentire ancora bambini.