Una ragazza attira milioni di visualizzazioni cercando di mettere benzina ad un’auto elettrica. Con l’avvento sul mercato delle auto elettriche era del tutto legittimo che prima o poi questi nuovi modelli avrebbero creato un po’ di confusione nella vita delle persone abituate da sempre alle auto alimentate a benzina.
Queste automobili sono sicuramente il futuro e rappresentano un grande passo avanti in un mondo più “eco-sostenibile”. Sicuramente il passaggio a questo genere di vetture sarà un po’ “caotico” per alcuni individui, tuttavia, nessuno si aspettava di vedere una persona che, in un momento di confusione, cerca di ricaricare il serbatoio della propria auto elettrica, con della benzina.
Un video che di recente ha fatto ridere migliaia di persone ha immortalato una ragazza che, dopo essere arrivata da un benzinaio, cerca ininterrottamente il foro del serbatoio della sua auto, per poter fare benzina. Purtroppo, il veicolo della donna è un’auto elettrica, e quindi, materialmente, non è dotato di un serbatoio per immagazzinare il carburante e quindi tutti i suoi sforzi sono assolutamente inutili.
La scena è stata ripresa da alcune persone che si trovavano parcheggiate alle spalle della vettura in questione, in attesa del proprio turno per utilizzare il distributore, e osservando la scena non hanno resistito alla tentazione di condividerla con il mondo.
La donna della scena sta guidando una Tesla Model Y, e questo modello è esclusivamente elettrico, quindi qualunque sforzo per cercare il foro della benzina sarà vano.
Dopo aver girato più volte intorno al veicolo, la donna chiede aiuto ad altre persone presenti, e anche gli autori del video cercano di spiegarle che, essendo la sua un’auto elettrica, non può fare benzina in alcun modo, ma che deve cercare una postazione di ricarica.
Una situazione del genere è davvero divertente e rivela in modo molto esaustivo che alcune persone non sembrano in grado di gestire al meglio l’avvento delle nuove auto elettriche e che, prima di effettuare un acquisto del genere o anche prima di noleggiare un’auto di questo tipo, farebbero meglio a documentarsi attentamente su tutte le funzioni di cui veicoli del genere hanno bisogno e soprattutto a come fare per ricaricare la loro batteria.