Stare in mare, amarlo, viverlo, permette di avere una percezione della vita stessa totalmente diversa da quella “normale” che hanno tutti quelli che vivono sulla terra ferma. Anche l’uomo protagonista di questa storia ha vissuto un’avventura che gli ha cambiato la vita. la sua è stata un’esperienza che è senz’altro incredibile ed avvincente.
Era solito andare spesso con il suo kayak, in gita in mare aperto e anche quella volta l’intenzione era semplicemente quella. Quando era a brodo del suo kayak, infatti, questo uomo ha notato in acqua qualcosa di particolare. Incuriosito, ha voluto avvicinarsi alla cosa sospetta.
Quando scopre di cosa si tratta, resta decisamente senza parole. Poi finalmente scopre di cosa si tratta. È una bellissima tartaruga marina. Il suo fascino lo ammalia e non resiste alla tentazione di prenderla tra le mani e baciarla, come se fosse una creatura umana. Ma poi l’uomo, non la tiene con sé la rimette, dopo pochi secondi, di nuovo in mare, il suo territorio di appartenenza. È stata un’esperienza molto bella, dolce, che insegna a tutti ad avere rispetto per gli animali di qualsiasi razza e specie.
Il video ha raggiunto immediatamente tantissime visualizzazioni. Scene così dovrebbero essere all’ordine del giorno, non credete?
Ti è piaciuta la sorpresa che il mare ha riservato all’uomo? Continua a seguire la nostra pagina. Qui potrai trovare sicuramente altri video simili e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.