La famiglia si salva da un possibile incendio solamente grazie all’intuito del loro cane. Un giovane eroe a quattro zampe ha preventivamente salvato la sua famiglia da una situazione potenzialmente drammatica, che nessuno degli altri membri della sua casa avrebbe mai immaginato.
Il nome di questa cucciolona è Willow e la sua eroica intuizione è stata raccontata dalla sua padrona, Caitlyn Radel. Questa donna non si è minimamente limitata con i complimenti alla sua adorata cagnetta, ringraziandola pubblicamente in rete per ciò che ha fatto.
Caitlyn era rientrata a casa, dopo essere stata a fare acquisti in un negozio di alimentari, e stranamente Willow non era corsa verso di lei, facendole le feste alla porta, come sua abitudine. Cercando dopo potesse essersi nascosta, ha scoperto che Willow era nella camera adibita ad ufficio e si trovava sotto la scrivania.
Quando Caitlyn ha cercato di attirare la sua attenzione, ha notato che l’animale era incredibilmente nervoso e che non voleva allontanarsi da quella posizione. Dopo diversi tentativi infruttuosi, Willow ha cominciato ad abbaiare e Caitlyn ha compreso che c’era qualcosa che non andava.
Il cane guardava insistentemente una presa di corrente posizionata su una parete, e quando Caitlyn ha appoggiato una mano sul muro ha sentito che era molto caldo. Rimuovendo la parte superiore della presa di corrente ha notato delle fiamme, ed ha capito che il suo cane stava cercando di metterla in guardia contro un potenziale incendio.
Immediatamente la donna ha chiamato i vigili del fuoco, che sono intervenuti risolvendo il problema. Se non fosse stato per l’intuizione di questo cane, l’incendio si sarebbe potuto propagare e l’intera famiglia di Caitlyn, compreso il figlio e il partner, sarebbero potuti rimanere vittima del fuoco.
La donna è eternamente grata alla sua cagnolina, per essere riuscita a farle comprendere il pericolo, anche senza usare le parole. Tante persone hanno fatto i loro complimenti a Willow, per essersi rivelata una straordinaria cagnolina guardiana e di certo la sua famiglia non dimenticherà mai ciò che questo animale ha fatto per loro.