Chi ha la fortuna di avere un cane, sa benissimo quanto può arricchire la vita questo meraviglioso animale a quattro zampe. I cani sono dolci, disponibili, chiedono poco in cambio di amore e affetto incondizionato. Anche se meritevoli d’amore, questi amici fedeli, delle volte, combinano, consapevolmente o no, dei pasticci in casa che possono urtare la sensibilità del padrone di turno.
Il video, infatti, vi farà vedere quello che ha fatto un cane al telecomando della TV della sua padroncina. Come potrete vedere, con i suoi dentini, ha rosicchiato ben bene tutta la plastica, rovinando tutta la parte esterna del telecomando che probabilmente non funzionerà più.
È una cosa che farebbe arrabbiare chiunque, anche i più pazienti (soprattutto se si tratta di una TV nuova!). Ma bisogna sempre mantenere la calma in questi casi, perché è bene cercare di insegnare loro che queste cose non si fanno, soprattutto se sono dei cuccioli.
La padroncina di questo adorabile cagnolino, si avvicina al suo amico e gli chiede, come farebbe ad una persona, cosa è successo al suo telecomando. La sua reazione ha lasciato tutti senza parole. Si comporta da colpevole, cerca di rivolgere lo sguardo altrove, allontanandolo dal “corpo del reato”.
Ma come si fa a punirlo? È troppo dolce! In fondo, un telecomando si può ricomprare, con la speranza che la ramanzina gli serva da lezione.
Se hai trovato dolce la reazione del cane, condividi il video e mostralo ai tuoi amici, pubblicandolo sui social che preferisci.