Scoprire il tradimento del proprio partner non è mai piacevole, ma quello che ha vissuto questa donna è davvero insopportabile. Quando il partner infedele viene scoperto possono presentarsi solitamente due scenari diversi.
Uno di questi volge verso la completa fine del rapporto, mentre l’altro, invece, è legato al perdono e ad una seconda opportunità . Molte volte, sia in un caso che nell’altro, è necessario il supporto della famiglia e delle persone care per riuscire a trovare la forza di andare avanti, ma nel caso della protagonista di questa storia, non era per niente facile.
Questa donna ha raccontato sui social quanto aveva scoperto due mesi prima. Il marito, infatti, non solo le era stato infedele, ma aveva iniziato una relazione con la sorella, e questa era rimasta incinta di due gemelli. Dopo che lei aveva scoperto il loro tradimento, la sorella ha implorato di ricevere il suo perdono, cercando anche di comprarsi il suo amore con regali costosi, come una macchina o un nuovo appartamento.
Tuttavia per la donna era impossibile riuscire a perdonare un comportamento del genere. A peggiorare ulteriormente le cose, dopo poco tempo ha scoperto anche un altro fatto che l’ha lasciata sgomenta… anche lei era rimasta incinta del marito e quindi, sia lei che la sorella stavano portando in grembo i suoi figli.
Stranamente, il marito ha risposto con grande entusiasmo alla notizia, e ha visto questa opportunità come una nuova occasione per iniziare una vita con la moglie, rimediando agli errori del passato. Ormai la verità è venuta a galla, ma la protagonista della vicenda ha ancora molti dubbi sulla faccenda.
Purtroppo è ben conscia di non potersi permettere di mantenere un bambino da sola, e nonostante le sofferenze patite, sembra che sia ancora innamorata del marito e quindi è probabile che decida di perdonarlo, condividendolo come padre anche per i figli della sorella.