I segni zodiacali fingono di essere chi non sono

I segni zodiacali sono spesso associati a determinate personalità e comportamenti, ma la verità è che ogni persona è unica e le caratteristiche di un segno zodiacale non si applicano sempre a tutti.

Inoltre, ci sono alcune persone che fingono di essere chi non sono, in modo da impressionare gli altri o mascherare i loro difetti.

Non amano mostrarsi per ciò che realmente sono perché credono di essere sotto i riflettori e il giudizio degli altri, ecco perché avere a che fare con loro è sempre molto particolare e a tratti complicato.

credit by Pixabay/Alexas_Fotos

I segni che di solito non riescono a essere veramente sé stessi sono loro.

Ariete
Iniziamo con il segno dell’Ariete, noto per la sua grinta e determinazione. A volte però gli Ariete possono fingere di essere più forti di quanto siano in realtà, cercando di nascondere le loro insicurezze e paure. Possono anche fingere di essere più indipendenti di quanto siano in realtà, poiché non vogliono sembrare deboli o vulnerabili.

Toro
Il segno del Toro, invece, può fingere di essere più economicamente dotato di quanto sia in realtà, cercando di impressionare gli altri con ricchezze o possedimenti. In realtà, i Toro sono molto sensibili e hanno bisogno di sentirsi amati e apprezzati. Possono anche fingere di essere più calmi e pacifici di quanto siano in realtà, poiché non vogliono che gli altri vedano il loro lato oscuro.

Gemelli
Il segno dei Gemelli, invece, può fingere di essere più socievole di quanto siano in realtà, poiché amano essere al centro dell’attenzione. Possono anche fingere di essere più esperti di quanto siano in realtà, poiché non vogliono sembrare ignoranti agli occhi degli altri. Tuttavia, i Gemelli possono anche essere molto riservati e timidi, e hanno bisogno di tempo per aprirsi.

credit by Pixabay/Alexas_Fotos

Cancro
Il segno del Cancro, invece, può fingere di essere più forte di quanto sia in realtà, cercando di nascondere il suo lato emotivo. Può anche fingere di essere più indifferente di quanto sia in realtà, poiché non vuole sembrare debole. Ma è anche molto sensibile e ha bisogno di essere amato e apprezzato per quello che è.

Leone
Il segno del Leone, invece, può fingere di essere più sicuro di quanto sia in realtà, cercando di mascherare le proprie insicurezze e paure. Il leone ha paura di non essere il fulcro, il centro dell’attenzione del mondo circostante, si tratta infatti di un segno che non vuole mai essere in secondo piano, e che invece vuole catalizzare le attenzioni di tutti. Ecco, questo, a tratti lo rende, come dicevamo prima, più insicuro degli altri.