La meccanica “Goth” ignora le critiche degli hater e continua a lavorare indossando le sue lunghissime unghie. Peyton Cicconi è una meccanica di Oakland che ha lasciato il segno nel suo lavoro, per il look con cui svolge giorno per giorno la sua professione.
Questa donna è esperta del settore della riparazione delle auto, e lo fa con un tocco decisamente stravagante: delle unghie finte lunghissime. Peyton ha diverse passioni nella sua vita ed una di queste è legata alla cosmetica ed in particolare ai trattamenti per le unghie.
La sua passione le ha permesso di posare come modella per diversi brand di abbigliamento goth, come Killstar, e Vera’s Eyecandy, e la giovane donna trascorre gran parte del suo tempo libero a posare per scatti pubblicitari. Tuttavia è proprio nella sua professione che riscontra il maggior stupore, dato che non si vede tutti i giorni una donna che lavora come meccanico con delle unghie lunghe più di 7 centimetri.
Tante persone potrebbero pensare che unghie del genere possano compromettere la qualità del suo lavoro, tuttavia Peyton ha imparato a svolgere i suoi compiti di routine, senza la minima difficoltà.
Ovviamente la donna rivela di aver avuto diversi problemi e di aver spezzato molte unghie per errore, ma pian piano, nel tempo, è riuscita a capire come poter portare avanti ogni fase del suo lavoro, senza rinunciare al suo look.
Inoltre, sembra che unghie del genere risultino particolarmente comode quando deve raschiare certe zone delle auto, dato che funzionano meglio di qualsiasi altro attrezzo. Tuttavia molte persone sembrano non apprezzare questa sua caratteristica e non esitano a criticare in rete ogni foto pubblicata da questa donna.
La maggior parte delle critiche che Peyton riceve vengono da uomini che non riescono ad accettare la presenza di una donna in un settore professionale gestito quasi sempre da “maschi”.
Peyton spera di essere un esempio per tante altre donne e confida che grazie alla sua esperienza, molte persone comprendano che non esistono professioni legate esclusivamente ad un genere o a determinati stereotipi, dato che, proprio come lei, si può essere un meccanico anche mantenendo un aspetto attraente, affascinante e particolarmente goth”.