È capitato a tutti di chiedersi come mai, in certe occasioni, alcune persone risultano avere più fortuna rispetto ad altre. è importante considerare che chi riesce ad attirare a sé energie positive, tende ad essere più fortunato, e quindi ad ottenere migliori risultati. Oggi parleremo di un rituale, utilizzando materiali molto comuni che ritroviamo facilmente in casa, molto utile per diventare più fortunati. Provare per credere!
Ecco di cosa hai bisogno per questo rituale di buona fortuna:
• Una sciarpa bianca
• Una candela bianca o verde
• Zucchero bianco
• Acqua
• Due tazze
• 7 monete
• Olio
• Un pezzo di legno
• Un orologio
credit: pixabay/JillWellington
Innanzitutto posiziona tutti i materiali necessari su un tavolo, preferibilmente all’aperto. Una volta che abbiamo tutti i materiali ben visibili a nostra disposizione, dobbiamo accendere la candela ed attendere circa 5 minuti per proseguire. Trascorsi i 5 minuti, dobbiamo riempire a metà una delle tazze con dell’acqua e posizionare le sette moneta alla destra della tazza. Nel bicchiere pieno d’acqua dobbiamo versare tre cucchiai di zucchero ed uno di olio, stando attenti a non far cadere nulla (in caso, bisogna lavare i bicchieri e ricominciare tutto da capo).
In seguito dobbiamo mescolare il tutto in senso orario per un minuto e poi prendere l’altra tazza con la mano sinistra, e con la destra tenere quella piena di liquido. Adesso bisogna semplicemente versare il contenuto della tazza che abbiamo nella mano destra in quella che abbiamo nella mano sinistra, poi prendiamo il fazzoletto bianco e posizioniamolo nel bicchiere bagnando leggermente l’estremità.
Dobbiamo prima toccare con il fazzoletto bagnato la nostra fronte, poi la nuca ed infinte strofinarci le mani, sempre con il fazzoletto. Poi dobbiamo lasciare il fazzoletto aperto sul tavolo e posizionare le sette monete al suo interno ed avvolgerle. Mettere il fazzoletto pieno di monete sopra la candela, come fosse un pendolo, e lasciarlo oscillare per circa 10 secondi.
Trascorsi i 10 secondi, spegniamo la candela e teniamo il fazzoletto con le monete in un luogo aperto per circa 24 ore. Perché questo rituale funzioni, è fondamentale seguire tutti i passaggi nell’ordine in cui li abbiamo elencati. Inoltre, perché abbia un effetto duraturo, è bene ripeterlo almeno una volta al mese!