Tutti i clienti la corteggiavano ed ha dovuto dimettersi dal McDonald’s

Questa ragazza è così bella che è stata costretta a dimettersi dal suo lavoro al McDonald’s perché veniva costantemente corteggiata dai clienti. Non è facile essere belle e svolgere dei mestieri che hanno a che fare con il pubblico.

Tante donne, ancora oggi, trovano difficile reggere determinati ritmi lavorativi, dovendo far fronte alle insistenze dei loro colleghi maschi o come nel caso di questa ragazza, anche con i clienti. Tante giovani donne vivono situazioni particolarmente fastidiose e inopportune, e devono costantemente rifiutare le proposte di persone invadenti che non si creano alcun problema a “provarci” con loro in pubblico.

Nel caso di questa donna, le insistenze degli uomini le sono costate il posto di lavoro. Melanie Collett è una ragazza di Edimburgo di 20 anni, e come tante ragazze della sua età, cercava di sbarcare il lunario svolgendo un lavoro come cassiera in un locale di McDonald’s.

Melanie era abbastanza competente nel suo lavoro, ma purtroppo, a causa del suo aspetto, i clienti flirtavano costantemente con lei, rendendole impossibile svolgere il suo lavoro. Ovviamente anche i colleghi della ragazza non esitavano a manifestare un certo interesse nei suoi confronti e questo non è stato ben visto dai suoi superiori.

Per i responsabili del locale, situazioni di questo genere erano solamente una perdita di tempo e il suo manager ha insistito perché la ragazza smettesse di truccarsi e cercasse di “nascondere” il suo aspetto. Tuttavia anche Melanie era stanca di ricevere quel genere di attenzioni indesiderate, dato che ogni giorno vari clienti le proponevano di lasciare quel lavoro e accettare la loro compagnia.

Così, quando ne ha avuto troppo, ha deciso di dimettersi e di abbandonare questo genere di lavoro, dedicandosi a qualcosa di totalmente diverso. Adesso la ragazza ha deciso di sfruttare il suo aspetto in modo più remunerativo. Sfruttando OnlyFans, infatti, la ragazza ha trovato un lavoro che le consente un tenore di vita incredibilmente più ampio.

Quando lavorava per McDonald’s, Melanie guadagnava circa 6 sterline l’ora (7 euro), mentre adesso, guadagna ben 1.500 sterline (1.700 euro) al giorno. Sicuramente non tutte sono in grado di accettare compromessi del genere, ma dato che le persone la infastidivano solamente per ammirare il suo corpo, almeno adesso può farsi pagare per farlo.