Questi sono i segni che più di tutti amano la vita in città , amano il contesto urbano al di là di tutto. Non si allontanerebbero mai dalla città .
Si tratta di persone dinamiche, che amano la frenesia e la velocità delle cose, e che si rendono sempre conto che ci sono un po’ di cose da portare a termine che sia sotto il profilo relazionale o professionale.
La città è il loro habitat naturale e non è un caso che per questo preferiscano le metropoli ai piccoli centri, diciamo così. Ma andiamo con ordine, e cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.
Ecco i segni che non andrebbero mai a vivere in campagna.
Toro
A dire il vero il toro è molto particolare, perché se ci sono dei momenti in cui non riesce a far a meno di una bella vita in città , è anche vero che a volte ama prendersi delle pause dal contesto urbano e predilige una bella gita fuori porta, magari in un mood e in un mondo al di là delle cose, deve insomma ricaricare le pile prima che sia troppo tardi. Non adora certo il silenzio della montagna e del mare, ma insomma, ogni tanto sono piaceri che non può far a meno di concedersi alla grande.
Sagittario
Siamo di fronte a un animale da contesto cittadino, in ogni fase della sua vita questo segno non riesce a fuoriuscire dai perimetri urbani. Ci sono delle volte in cui crede che una vita al di là di questo contesto farebbe al caso suo, ma non è così e impiega molto poco per rendersene conto. Se lo conosci, lo sai.
Pesci
E si va avanti con il pesci, uno dei più sentimentali di tutto lo zodiaco. Nella città vivono i suoi affetti, le sue cose più care, è come se avesse sempre il turbo in questo contesto, contesto che gli dà la carica e che lo fa sentire protetto, diciamo così. A volte è come se fosse sicuro che tutto vada per il verso giusto ma non è così, soprattutto se si inserisce al di fuori del contesto urbano.
Acquario
E in chiusura abbiamo l’acquario, un segno che è come se ne sapesse una più del diavolo nel perimetro urbano. A volte si crede migliore degli altri per questa sua frenesia e può risultare un po’ antipatico, ma quando cade la maschera di cui parliamo, beh, si rivela un animale da contesto urbano.