Fai crescere le ciglia in modo naturale con questi rimedi

Ci sono tanti modi per far crescere le tue ciglia in modo unico e naturale. Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando allora non devi far altro che leggere il nostro articolo. Ci sono tanti modi per portare le nostre ciglia alla lunghezza giusta, dovremo solo seguirli in modo rapido e veloce.
Vediamo da vicino di cosa stiamo parlando.

Olio di ricino
Mescola olio di ricino, mandorle, mamey, avocado e olio di oliva. Quello che devi fare è rimuovere il forte trucco che applichi al viso ogni giorno con questa miscela prima di dormire. E ricorda di spalmarne una goccia sulla linea delle ciglia superiori.


credit: pixabay/Engin_Akyurt

Camomilla
Un bell’infuso di camomilla è quello che fa per voi, per rilassarvi e non solo. Immergi un batuffolo di cotone nel liquido e passalo sulle palpebre di notte. Ma sempre dopo aver rimosso il trucco e dopo aver lavato il viso per bene.

Olio d’oliva
Spalma le dita con olio d’oliva e passale sulle ciglia, dal basso verso l’alto con moto circolare e lascia che la soluzione agisca per tutta la notte prima di rimuoverlo di primo mattino appena svegliato.

Mix di frutta
Nel frullatore aggiungi sei carote, 4 arance e due cucchiai di polline di fiori, un cucchiaio di noci, un cucchiaio di pinoli e un cucchiaio di miele. Ora non ti resta che mixare il tutto e prendere questo mix di frutta ogni mattina per circa due mesi. Le vitamine che questo succo ti fornirà ti aiuteranno e aiuteranno le tue ciglia a rimanere più forti e saldi oltre che stabili. Dei benefici che ti aiuteranno a mantenerle ben salde per molto tempo.
Ecco, questi sono i nostri consigli. Facci sapere se ne conosci altri e se ne userai qualcuno.