In amore l’età è solo un numero e questa coppia lo sta dimostrando a milioni di persone nel mondo, dato che li separano più di 60 anni d’età . Spesso, quando ci innamoriamo di una persona, non pensiamo alla sua età anagrafica e nella maggior parte dei casi, quando nascono delle relazioni, avvengono tra persone che hanno più o meno gli stessi anni.
Ovviamente, come in ogni aspetto della vita, anche in questo campo esistono delle eccezioni, e perciò ci sono delle coppie piuttosto insolite, che vedono sbocciare il loro amore, anche tra fasce d’età assolutamente diverse l’una dall’altra.
Un caso del genere è quello mostrato da Miracle Pogue e Charles Pogue. Questa coppia di sposini è diventata celebre in rete, dopo aver coronato il proprio legame sentimentale, grazie alla loro età . Miracle infatti ha solamente 24 anni, mentre il suo sposo Charles, ha già superato gli 85.
Un divario generazionale di questi livelli non può che attirare l’attenzione del mondo intero e generare anche polemiche e critiche da parte di coloro che considerano impossibile una simile storia d’amore. I due si sono incontrati quando Miracle lavorava in una lavanderia. Inizialmente Charles era un semplice cliente, ma nel tempo i due hanno familiarizzato ed instaurato un singolare rapporto, che pian piano ha continuato a crescere, fino a far sbocciare l’amore.
Entrambi non pensavano che una situazione del genere potesse accadere, ma sembra che al cuore non si comandi e quindi nonostante l’esorbitante differenza d’età , si sono innamorati. Per i familiari dei due non è stato facile accettare il loro rapporto, ma il legame tra Charles e Miracle era così palese, che anche i più scettici tra loro hanno dovuto ricredersi.
Il loro matrimonio continua a scandalizzare migliaia di benpensanti, che accusano la ragazza di essere un’approfittatrice e di rimanere accanto al marito solamente per il suo denaro. Nonostante tutto i due continuano a non dare credito a queste polemiche e adesso hanno persino rivelato di aver deciso di avere un figlio, così da allargare la loro famiglia felice.