Una coppia di genitori è stata accusata di aver tenuto un pessimo comportamento nei confronti del figlio, solamente per aver assecondato i suoi desideri. Tanti genitori sarebbero disposti a fare di tutto pur di rendere felici i loro figli, tuttavia sembra che molti di questi sarebbero disposti a fermarsi se i loro bambini dovessero chiedere qualcosa ritenuto troppo “anticonformista”.
Una situazione del genere è stata portata alla luce da una coppia di genitori, che ha voluto semplicemente rendere felice il proprio figlio. Questo ragazzino di 5 anni aveva un grande desiderio nel cassetto: vestirsi come la sua principessa preferita… Rapunzel.
Questo personaggio, creato dalla mano della Disney, è molto amato tra le persone di tutto il mondo, ma solitamente è un soggetto scelto principalmente dalle femminucce. Tuttavia, questo bimbo adorava talmente tanto questo personaggio, da voler vestire le sue vesti.
Così, per festeggiare il suo compleanno, mamma e papà gli hanno regalato un costume da Rapunzel e il piccolo era veramente in estasi all’idea di potersi vestire come la sua principessa Disney preferita. Tuttavia, gli scatti fatti per quell’occasione e condivisi in rete hanno indisposto migliaia di persone, che si sono lanciate in commenti aspri e crudeli nei confronti dei genitori del bambino.
Tanti utenti hanno accusato i due di non essere in grado di essere genitori e che il loro comportamento potrebbe confondere le idee al bambino. La clip è ovviamente diventata virale e la risposta dei genitori del piccolo a tutte le accuse che il video ha ricevuto, non ha tardato ad arrivare.
Questi, infatti, hanno rivelato di non preoccuparsi minimamente del fatto che il loro bambino possa avere dei “traumi” di alcun genere, solamente per aver indossato i panni di un personaggio immaginario, e che il loro solo scopo è che il piccolo riesca a realizzare i suoi sogni, a prescindere da quali essi siano.
Nonostante tutto, il video continua a ricevere critiche da parte di persone di tutto il mondo e nonostante ormai viviamo in un’epoca in cui le diversità dovrebbero essere accettate e condivise, sembra che tante persone non si creino problemi ad accusare gli altri per ogni comportamento che ritengono non conforme alle proprie aspettative.