Alexia era convinta di essere l’unica donna nella vita di suo marito, ma purtroppo sembra che l’uomo avesse ben altri scopi da portare avanti nella vita. Alexia Prendas ha voluto raccontare dell’evento che ha sconvolto completamente la sua esistenza sui social ed ha sfruttato TikTok per farlo, lasciando di stucco migliaia di persone.
Questa ragazza si è ritrovata nella situazione vissuta da milioni di altre persone, scoprendo l’infedeltà del marito, ma la sua storia ha decisamente qualcosa di diverso dalle altre vicende del genere. L’uomo, infatti, non ha semplicemente tradito Alexia, ma si è recato in Messico per sposarsi con un’altra donna, mentre era ancora impegnato con Alexia.
L’uomo era certo che nessuno avrebbe scoperto i suoi sotterfugi, ma aveva decisamente sottovalutato l’intuito della sua compagna. La verità è venuta a galla quando l’uomo ha comunicato ad Alexia che non sarebbe tornato a casa per le feste di Natale.
La donna ha avvertito che c’era qualcosa di strano in quella vicenda, ma ha pensato in un primo momento di sorvolare e di fidarsi del suo sposo.
Nonostante tutto, sembrava che Alexia non riuscisse a togliersi dalla mente l’idea che l’uomo potesse avere qualcosa da nascondere e in base a ciò che ha scoperto in seguito era proprio così. Alexia aveva condiviso in rete alcuni scatti in compagnia del marito quando improvvisamente è stata contattata da una donna, che insisteva sul fatto di essere la moglie di suo marito.
Alexia sperava che si trattasse di un errore di persona, ma la donna le ha mostrato gli scatti del giorno del suo matrimonio, celebrato proprio durante le festività natalizie. Le prove erano assolutamente incontrovertibili e lo sposo negli scatti era proprio suo marito.
Ovviamente, a questo punto, la realtà è venuta a galla ed entrambe le donne hanno compreso di essere state prese in giro da una persona che sembrava voler tenere il piede in due staffe senza alcuna conseguenza.
Adesso le donne sono in attesa di portare a termine le procedure di divorzio e non c’è dubbio che le conseguenze per il “bigamo” saranno piuttosto pesanti.