Dato che il loro lavoro non è stato affatto apprezzato né pagato, un paio di persone hanno deciso di demolire completamente il frutto delle loro fatiche, e dare una lezione alla persona che li aveva assunti per svolgere quell’incarico.
Chiunque voglia svolgere determinati lavori di ristrutturazione deve rivolgersi agli appaltatori. Ovviamente quando si fanno i conti con lavori di questo genere, è necessario prendere in considerazione molti fattori, come i costi dei materiali e della manodopera.
Oltretutto, quando si effettuano riparazioni o ristrutturazioni possono sempre presentarsi imprevisti di varia natura che prolungano molto le tempistiche e fanno lievitare i costi. A Colorado Springs, negli Stati Uniti, è accaduta una situazione che ha davvero destato un notevole interesse sul mondo virtuale.
La vicenda ha visto per protagonisti un paio di operai edili, che dopo aver terminato di ristrutturare un bagno, non hanno esitato a demolirlo completamente a colpi di martello. La vicenda è stata diffusa in rete, vista la sua natura bizzarra e le informazioni in merito sono pervenute in tempi molto brevi.
Sembra che l’abitazione sia di proprietà di una donna di nome Amber Trucke e per i lavori di ristrutturazione della sua casa si era messa d’accordo con l’appaltatore per una cifra di 7.555 dollari. Tuttavia, una volta terminati i lavori, Amber ha pagato all’uomo solamente 3.330 dollari, dandogli quindi meno della metà del compenso pattuito. La donna ha usato come scusa il fatto di non aver apprezzato il lavoro realizzato nella sua abitazione e quindi non vedeva alcun motivo per dover pagare il tutto a prezzo pieno.
Ovviamente questo comportamento è inaccettabile, ma la vicenda, come avrete capito ha preso una piega del tutto diversa. I due uomini che si sono occupati dei lavori si chiamano Terry James Gregory e Jordan Cazares e quando hanno sentito le motivazioni di Amber non hanno perso tempo a dirigersi a casa sua, portando con loro degli attrezzi particolari.
Una volta dentro, Terry e Jordan hanno afferrato mazze e seghe ed hanno cominciato a demolire il bagno della donna. Questa è andata in escandescenza ed ha preso il cellulare per filmare il tutto, urlando ai due uomini che adesso pretendeva di essere risarcita.
I due operai non sono riusciti a digerire il comportamento della donna, ma sicuramente, la loro reazione è stata un po’ esagerata. Amber ha rivelato di aver persino temuto per la sua vita e dopo che ha condiviso in rete il video della scena, tante persone si sono schierate dalla sua parte, e anche se non giustificano il suo comportamento hanno ritenuto inaccettabile quello che i due operai avevano fatto.
Dopo che la vicenda è divenuta virale, i due hanno anche rivelato di aver ricevuto minacce di morte da diversi sconosciuti, per il comportamento che avevano manifestato e in tanti concordano sul fatto che avrebbero semplicemente dovuto far valere i loro diritti per vie legali.
Adesso, invece, pagheranno le conseguenze delle loro azioni, dato che Amber non ha esitato a denunciarli alla polizia, grazie al video che ha filmato, che mostra palesemente un atto di distruzione di proprietà privata.