Ordina al McDonald’s da asporto ma nella busta invece del panino trova 5.000$ e decide di restituirli

Ordinare del cibo d’asporto può riservare tante sorprese, ma difficilmente possiamo immaginare di aprire una busta di McDonald’s e trovare al suo interno 5.000 dollari!

Una situazione del genere sembra davvero assurda ed è decisamente più comune trovare dentro un ordine da asporto qualcosa di diverso, come un panino sbagliato. Ma per il giovane protagonista di questa storia l’errore si è rivelato piuttosto fortunato, dato che ha trovato un bel gruzzolo di banconote.

credit by TikTok/@dookiedoeboy

Il nome di questo ragazzo è Josiah e quando si è ritrovato ad ammirare il prezioso contenuto della sua busta di cibo non ha potuto fare a meno di rimanerne sbalordito. Josiah aveva ordinato il suo pasto in un locale del brand McDonald’s e prima di allora non gli era mai successo di trovare dei soldi in questo modo.

Il giovane si trovava nella sua auto quando ha scoperto questo bizzarro errore, e sicuramente tante persone nella sua situazione non avrebbero esitato a far finta di niente e dirigersi a casa a tutta velocità.

credit by TikTok/@dookiedoeboy

Questo ragazzo, invece, ha dimostrato la sua integrità, tornando nel locale e decidendo di restituire quel denaro, dato che, sicuramente, qualcuno avrebbe sofferto parecchio per la sua scomparsa.

Non appena il giovane è rientrato nel locale, con il denaro in mano, i dipendenti del fast food hanno cominciato a festeggiare, dato che la vicenda era accaduta per un loro errore di distrazione. Quei soldi erano l’incasso del locale e se Josiah non li avesse restituiti avrebbero dovuto restituirli di tasca loro.

credit by TikTok/@dookiedoeboy

Per ringraziare questo ragazzo della sua generosità, lo staff del ristorante gli ha donato 200 dollari e la possibilità di mangiare gratuitamente all’interno del loro locale per un mese.

Questo giovane ha dimostrato di essere davvero un ragazzo dalle qualità d’oro, e si è sicuramente meritato la sua ricompensa. Tuttavia, quando il ragazzo si è recato al ristorante, per approfittare del suo “mese gratuito”, ha trovato proprio un dipendente che non era a conoscenza degli eventi e che, pertanto, gli ha chiesto di pagare per il proprio cibo.

@dookiedoeboy

#fyp #mcdonalds #deposit #dogoodthings

♬ original sound – Josiah Vargas