Questi segni dello zodiaco amano avere amici dell’altro genere

Avere amici dell’altro genere è qualcosa che in passato veniva visto come strano, come a sottintendere che ci fosse sempre un secondo fine nel parlare e nello stringere rapporti con le persone che sono sotto il nostro tiro.

Ci sono dei segni che però amano avere al proprio fianco, come amici, persone dell’altro genere, e magari alle volte finiscono anche per stringere dei rapporti di affinità sentimentale con quella persona.

Le persone che fanno parte di questa lista son tante e siamo qui oggi riuniti per parlarne sotto ogni punto di vista, a modo nostro. Ma andiamo con ordine e iniziamo subito.

credit by envato elements

I segni che preferiscono avere amici dell’altro genere son proprio loro.

Toro

Andiamo avanti con il toro, un segno atipico. Questa persona rivela una grande affinità con tutti, ma con persone di un genere diverso dal suo riesce ad instaurare una sintonia incredibile. La verità è che è un segno che difficilmente tende a mescolare e fondere amicizia e amore, ma a volte, beh, può capitare anche per lui.

Sagittario

Altro giro, altra corsa. Il sagittario è un segno che sa sempre cosa vuole nella vita, ovviamente a modo suo, perché, vale la pena ricordarlo in questa sede, si tratta di un segno che è fra i più eccentrici e cerebrali di tutto lo zodiaco.

Quando si trova a parlare con le persone che sono di un genere diverso dal suo, in lui scoppia una grande affinità e tutto si mette per il verso giusto nel bene e nel male. Con le persone del suo stesso genere, invece, beh, le cose sembrano scivolare male da un momento all’altro.

credit by envato elements

Acquario

E che dire in merito all’acquario? Stiamo parlando di un segno che riesce a stabilire una sinergia con le persone che gli sono intorno, e molto spesso tende a svolgere il ruolo di mediatore del gruppo, quando ci sono cose che buttano per il verso sbagliato. L’acquario è un segno che in un certo senso ne sa una più del diavolo e sa decifrare e comprendere tutte quelle persone che fanno parte del genere opposto al suo.

Non è molto semplice da capire e rimane sempre molto criptico ed enigmatico in ogni cosa che fa, delle volte però deve capire che aprirsi un po’ gli consentirebbe anche di avere a che fare in modo più rilassato con le persone del suo stesso genere.