Gli Stati Uniti sono un paese incredibile. E vale la pena di goderselo tutto e sotto ogni punto di vista, in lungo e in largo. Ma perché prendere treni, aerei, e magari subire ritardi, rumori vari, e scarda comodità? Beh, perché non darsi al viaggio e alla scoperta dei vari Stati del Paese tramite un buon vecchio camper?
Per alcuni si tratta di un veicolo ricreativo, ma in realtà è possibile viverci in estrema tranquillità. Keystone è un produttore di camper di lusso che di recente ha fatto uscire un mezzo che prende il nome di Avalanche 390DS.
Si tratta di un veicolo che è dotato di enormi caratteristiche, di una guida comoda e confortevole e soprattutto rivela uno spazio enorme. Si tratta di un pezzo non certo poco costoso. E può ospitare fino a dieci persone.
In verità, pur essendo un prodotto di lusso, il prezzo è relativamente contenuto e si aggira intorno agli 85mila dollari.
Andrew ha iniziato il tour con il camper da un po’ e lo ha messo su in modo piacevole, arredandolo alla grande, gli spazi sono incredibili e così i servizi presenti che vanno dalla cucina, a tutto il resto, come il bagno e via dicendo.
Il lavello è dotato di piano in marmo, con rivestimenti protettivi molto particolari. L’arredamento, dicevamo, è eccezionale e così tutto ciò che troviamo dentro, dalle poltrone che hanno i massaggiatori integrati, riscaldatori, l’illuminazione a LED e via dicendo.
Le camere sono delle vere e proprie suite, con letto king size e un bagno adiacente completo di lavandini e tutti i tipi di servizi igienici. Insomma, ha tutte le carte in regola per essere un prodotto incredibile, e che fa gola realmente a tanti. Che dire, è pazzesco!