Ci sono uomini che sono all’antica, soprattutto per quanto concerne l’amore. Uomini che amano far sentire la propria presenza, mentale e fisica al partner.
Uomini che non credono di aver nulla da imparare dagli altri e che a volte si rendono conto di essere un po’ invadenti nei loro modi un po’ troppo aperti, ma che non riescono a far a meno di esserlo.
Si tratta dei segni più protettivi di tutto lo zodiaco, e possiamo dire che sono persone che, in qualche modo, non sanno mai dir di no di fronte a delle difficoltà che l’altro prova in determinati contesti. È qualcosa di particolare, di unico, di forte, in qualche modo, ma a dire il vero è anche qualcosa che gli fa onore e che a tanti e a tante piace. Ma andiamo con ordine.
I segni che sanno sempre difendere i sentimenti del partner sono loro.
Toro
Il toro ama avere delle relazioni più che stabili, anche quando le cose non girano bene cerca sempre una soluzione che sappia in qualche modo rimediare. Ci sono dei momenti in cui può sembrare un po’ troppo invadente, termine che non a caso abbiamo già citato poco fa, ma non impara mai dai suoi errori, in qualche modo possiamo dire che è un segno che una ne pensa e mille ne fa, in amore, non vuole sapere niente, decide lui e sa quando proteggere il partner e come trattarlo.
O meglio crede di saperlo: delle volte farebbe bene a non prestare le sue attenzioni all’altro, perché basta poco per mandare in malora una relazione che sembra essere fiorente, limpida e liscia.
Vergine
Non possiamo dire niente di diverso rispetto alla vergine, un segno che in qualche modo sa che ci sono un po’ di cose che non vanno all’interno di una relazione, e che dipendono dal suo modo di fare. Si tratta di un uomo che ha l’ansia della perfezione e che non lascia mai niente al caso, ma deve capire che i sentimenti non seguono sempre un percorso rettilineo.
A volte è anche meglio lasciare che le cose scivolino via da sole in modo spontaneo e naturale. È un qualcosa che sa bene e che proprio non riesce a entrargli in testa come dovrebbe. Peccato, perché in amore sa farsi amare e sa farsi apprezzare come molti altri pochi segni.