In molti ritengono che una dieta salutare e l’esercizio fisico siano fondamentali per ottenere un corpo perfetto e scolpito, ma sembra che alcune persone riescano a farlo anche in modi alternativi. La storia di cui vogliamo parlarvi ha un protagonista molto particolare, che seppur dotato di un fisico che in tanti definirebbero “mozzafiato”, non ha mai passato un giorno in palestra e non si priva mai del nutrirsi del cosiddetto “cibo spazzatura”.
Il nome di questa persona è Freddy Bautista, conosciuto con diversi soprannomi sul web, tra cui “Il muratore leggendario”. Come si può capire dall’epiteto che gli è stato donato dalla comunità virtuale, Freddy è un muratore e il suo fisico statuario gli hanno fatto guadagnare moltissima fama in rete.
Tante persone non esitano a domandare a questo ragazzo quale sia il segreto del suo corpo perfetto e la risposta che il giovane muratore continua a dare a chiunuque è: “Il suo lavoro”!
Freddy ha confermato in più occasioni di non essere un frequentatore di palestre e di essere invece un grande appassionato di bibite zuccherate e cibi estremamente calorici, ma che, nonostante tutto, grazie al suo lavoro è riuscito ugualmente a modellare il suo corpo come se fosse un body builder.
Ovviamente le sue foto in rete attirano moltissimo l’attenzione del pubblico e in tanti hanno accusato il giovane di mentire su questa faccenda, ritenendo impossibile che si possa ottenere un corpo come il suo, senza una corretta dieta ed un regime sportivo adeguato. In ogni caso Freddy continua sempre a sostenere la sua versione e zittisce costantemente tutti coloro che lo accusano di mentire invitandoli a provare il suo mestiere.
Dopo aver lavorato 8 ore al giorno con attrezzi di ogni tipo e sollevando pesi estremamente pesanti, il giovane ritiene che andare in palestra potrebbe essere solamente riposante. Invece per quanto riguarda il fatto che nonostante mangi ogni genere di cibo non prende peso, non può che considerarsi fortunato per via di un metabolismo estremamente efficace.