Decide di assumere una guardia del corpo per quando va in palestra, la disturbano per provarci con lei

Certe persone sono costrette a prendere dei seri provvedimenti per osteggiare gli atteggiamenti di determinati individui e sicuramente la donna protagonista di questa storia conosce fin troppo bene questa sensazione. Questa persona si chiama Monica Huldt, ed è una modella di 38 anni dell’Arizona, diventata anche particolarmente celebre sul mondo social.

Monica ha una nutrita schiera di follower che non esitano a riempire di complimenti ogni scatto che la donna condivide in rete. Monica è una persona molto attenta alla forma fisica e lo dimostra pubblicando una moltitudine di scatti durante i suoi allenamenti in palestra, luogo che frequenta ben 5 volte alla settimana.

Tuttavia, la sua bellezza le ha causato tantissimi problemi e l’ha obbligata a prendere dei seri provvedimenti alle costanti “avances” dei maschietti. Proprio durante le ore che trascorre in palestra, Monica viene continuamente importunata da un quantitativo impressionante di persone, che non le consentono né di allenarsi e trasformano dei momenti, che dovrebbero fungerle da valvola di sfogo, in un autentico supplizio.

Per tale motivo, l’influencer ha deciso di assumere una vera e propria guardia del corpo, pagata per evitare che qualunque “pretendente” si avvicini a Monica, durante i suoi allenamenti. La donna è arrivata a questa decisione dopo aver riflettuto a lungo e per questo compiton come “bodyguard” offre uno stipendio di ben 3.000 dollari al mese.

Sicuramente molte donne farebbero carte false per ricevere un simile numero di attenzioni, ma la ragazza rivela che una situazione del genere è davvero esasperante, dato che fin troppo spesso non bastano i suoi “no” a scoraggiare gli spasimanti, e in varie occasioni Monica è stata costretta ad allontanarsi dalla palestra, per non essere totalmente perseguitata.

Di certo, con una figura pagata per tutelare la sua privacy, la sua vita potrà tornare ad essere normale, peccato solamente che debba essere costretta a sborsare molto denaro per ottenere ciò che le dovrebbe spettare in modo assolutamente naturale.